Home Serie A Osimhen in trattative per un’opzione in Arabia Saudita dopo il rifiuto alla...

Osimhen in trattative per un’opzione in Arabia Saudita dopo il rifiuto alla Juventus

129
0

ISTANBUL, TURCHIA – 23 FEBBRAIO: Victor Osimhen del Galatasaray gesticola durante la partita della Super League turca tra Galatasaray e Fenerbahce al Rams Park Stadium il 23 febbraio 2025 a Istanbul, Turchia. (Foto di Ahmad Mora/Getty Images)

Osimhen e le voci sul futuro: Le trattative con Al-Hilal

Secondo le notizie di giovedì, Victor Osimhen, di proprietà del Napoli, sarebbe in trattative per trasferirsi alla squadra della Saudi Pro League, Al-Hilal, al termine della stagione 2024-25. Questo dopo aver rifiutato una proposta per unirsi alla Juventus nel mercato estivo.

Contratto con il Napoli: Quali sono le clausole?

Osimhen ha ancora un contratto con il Napoli fino all’estate del 2026, ma si prevede che verrà venduto dopo il suo periodo di prestito al Galatasaray. Nel contratto del nazionale nigeriano è presente una clausola di rescissione di 75 milioni di euro, attivabile quest’estate, anche se non valida per i club di Serie A, il che avrebbe obbligato la Juventus a pagare un premio per convincere il Napoli a venderlo.

Leggi anche :  Live Serie A: Inter-Parma e Atalanta-Milan

L’offerta sfumata della Juventus

Sebbene la Juventus fosse interessata all’attaccante, le notizie della settimana scorsa affermano che Osimhen ha rifiutato l’offerta dei Bianconeri e non si trasferirà a Torino quest’estate.

Trattative dirette tra Osimhen e Al-Hilal

Attualmente, secondo Footmercato, l’Al-Hilal sta negoziando per ingaggiare Osimhen. Il club saudita è alla ricerca di un attaccante di alto profilo dopo la partenza di Neymar a gennaio.

Secondo quanto riportato, Osimhen è considerato il “reclutamento ideale” e ci sono trattative dirette tra il club e il giocatore. Al-Hilal vanta diversi ex giocatori di Serie A, tra cui l’ex compagno di squadra di Osimhen al Napoli, Kalidou Koulibaly, insieme ad altri volti noti come Joao Cancelo e Sergej Milinkovic-Savic.

  • Carlo Laudisa – Gazzetta dello Sport
  • Gianluca Di Marzio – Sky Sport Italia
  • Fabrizio Romano – Calciomercato.com
Leggi anche :  Ufficiale: Designati arbitri e VAR per gli scontri decisivi in Serie A, Champions League e la lotta salvezza
4/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News