Home La Liga Arsenal subisce un duro colpo nei tentativi di ingaggiare la stella del...

Arsenal subisce un duro colpo nei tentativi di ingaggiare la stella del Real Madrid

127
0

C’è stata molta speculazione sul futuro di Rodrygo Goes al Real Madrid, con squadre come l’Arsenal interessate ad acquistarlo quest’estate. Molti dubbi sono sorti sulla continuità del 24enne al Santiago Bernabeu, ma alcuni di questi sono stati ora chiariti, offrendo una buona notizia per i Blancos.

Rodrygo e Real Madrid: un futuro ancora insieme?

Negli ultimi giorni è stato riportato che il Real Madrid potrebbe essere disposto a vendere Rodrygo, disponibile per 80 milioni di euro. Questa cifra probabilmente non scoraggerebbe l’Arsenal, che è alla ricerca di un nuovo esterno sinistro. Tuttavia, le possibilità di concludere l’affare sembrano ora essere più complicate.

Rodrygo respinge l’idea di lasciare il Bernabeu

Secondo quanto riportato da Diario AS, Rodrygo non sta attualmente valutando di lasciare il Real Madrid. È vero che recentemente ha vissuto un periodo di insoddisfazione, ma questo è dovuto alla sua forma non eccellente, che gli ha permesso di segnare solo una volta dall’inizio di febbraio – in quel periodo, ha giocato 22 partite in tutte le competizioni.

Leggi anche :  Complimenti a Hansi Flick e al Barcellona

Un virus dietro la mancata presenza nel Clasico

Rodrygo perderà il posto nella finale di Copa del Rey?
Immagine di JESUS ALVAREZ ORIHUELA / Diario AS

Una delle cause delle recenti speculazioni sul futuro di Rodrygo è stata la sua decisione di non partecipare all’ultimo El Clasico, che ha visto il Real Madrid sconfitto per 4-2 dal Barcellona. Il rapporto ha rivelato che questa scelta non aveva nulla a che vedere con il suo futuro, ma era piuttosto dovuta a un grave virus che gli ha causato la perdita di 4kg.

Convincere Xabi Alonso: la nuova sfida di Rodrygo

L’arrivo di Xabi Alonso quest’estate potrebbe vedere una diminuzione del tempo di gioco di Rodrygo, poiché il Real Madrid potrebbe scegliere di giocare con soli due attaccanti. Anche se questa sarà la strada intrapresa, il suo primo pensiero non sarà quello di andarsene. Parlerà con Alonso al suo arrivo al Santiago Bernabeu e spera di convincere il suo nuovo allenatore della sua importanza.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi sulle strategie di mercato del Real Madrid
  • Marco Bellinazzo – Esperto di economia del calcio
  • Fabrizio Romano – Giornalista e insider di mercato calcistico
Leggi anche :  Il tecnico del Liverpool Arne Slot risponde al direttore sportivo del Barcellona.

4.5/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News