Home La Liga “Parla ora” – Brahim Diaz risponde a tono a Diego Simeone durante...

“Parla ora” – Brahim Diaz risponde a tono a Diego Simeone durante il derby di Madrid

101
0

Il Derby di Madrid: Emozioni al Santiago Bernabeu

Il derby di Madrid di martedì al Santiago Bernabeu ha visto il Real Madrid trionfare con un 2-1 carico di tensioni tra le due squadre. Il momento più significativo si è verificato con l’interazione tra Brahim Diaz e l’allenatore dell’Atletico Madrid, Diego Simeone.

Brahim Diaz: Il Gol della Vittoria

Durante la conferenza stampa pre-partita, Simeone è stato interrogato su come il Real Madrid avrebbe potuto schierarsi senza lo squalificato Jude Bellingham. Ha espresso il suo parere, affermando chiaramente che non pensava che Brahim fosse una scelta considerata da Ancelotti per la partita.

“Il Real Madrid cercherà di compensare quella posizione, immagino con Camavinga e Luka Modric. C’è anche la possibilità di Brahim, ma non credo. Ovviamente, c’è un modello che si ripete.”

Leggi anche :  Stella del Bayern Monaco punta al trasferimento al Barcellona

La Risposta di Brahim Diaz in Campo

Alla fine, Brahim è stato preferito e ha segnato il gol decisivo che garantisce al Real Madrid un vantaggio in vista del ritorno al Metropolitano. Durante la sua esultanza, ha affrontato Simeone con veemenza, dimostrando chiaramente di ricordare le parole del tecnico in settimana. Le telecamere di Movistar+ hanno catturato il momento.

“Parla ora! Parla ora! Hai parlato ieri! Parla ora!”

La Reazione di Simeone e le Prospettive per il Ritorno

Simeone è stato interrogato sull’episodio nel post-partita, ma ha evitato di commentare, dichiarando di “non aver visto nulla”, come riportato da Diario AS.

Leggi anche :  "Questa è la strada giusta" - Diego Simeone sull'"importante" vittoria dell'Atletico Madrid contro il PSG

C’è sempre molta animosità quando il Real Madrid e l’Atletico si affrontano, e Brahim si sentirà di aver avuto l’ultima parola in questa occasione. Tuttavia, il lavoro per i Los Blancos è solo a metà, poiché dovranno evitare la sconfitta al Metropolitano il prossimo mercoledì per assicurarsi un posto nei quarti di finale di Champions League, dove affronteranno l’Arsenal o il PSV Eindhoven.

Per il ritorno, sarà interessante vedere se Brahim manterrà il suo posto, o se Jude Bellingham tornerà subito titolare dopo la squalifica.

  • Gabriele Marcotti, Giornale Sportivo
  • Alessandro Alciato, Calcio e Finanza
  • Fabio Caressa, Sky Sport Italia
4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News