PARMA, ITALIA – 31 GENNAIO: Ange-Yoan Bonny del Parma Calcio reagisce durante la partita di Serie A tra Parma e Lecce allo Stadio Ennio Tardini, il 31 gennaio 2025 a Parma, Italia. (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Parma in Attesa di Proposte per Ange-Yoan Bonny
Il direttore del Parma, Federico Cherubini, invia un messaggio all’Inter, sottolineando che i Ducali si aspettano una pronta offerta per il giocatore francese. Cherubini ritiene, inoltre, che l’età e l’esperienza di Carlos Cuesta possano integrarsi bene al Stadio Tardini.
Dialoghi Aperti con l’Inter
Federico Cherubini ha aggiornato sugli sviluppi delle trattative con l’Inter per l’attaccante Bonny. “È noto che sono molto interessati; ne discuteremo presto, compatibilmente con gli impegni dell’Inter nel Mondiale per Club“, ha detto Cherubini alla Gazzetta di Parma tramite Calciomercato.com.
L’Offerta Attesa per Bonny
“Bonny ha ricevuto diverse proposte già a gennaio, ma gli abbiamo chiesto di restare per aiutare il Parma a mantenere la categoria, promettendo di valutare le sue richieste a fine stagione. Vogliamo rispettare le sue ambizioni di giocare sui palcoscenici più prestigiosi, ma esamineremo proposte che siano ragionevoli per il bene del Parma”, ha aggiunto Cherubini. L’intenzione è quella di evitare negoziazioni fino a fine agosto.
Carlos Cuesta: Un Nuovo Capitolo per il Parma
Cherubini ha confermato che il Parma è vicino a nominare Carlos Cuesta come nuovo allenatore. Il 29enne, ex assistente di Mikel Arteta all’Arsenal, è già arrivato in Italia e ha espresso gratitudine verso i Gunners. “Non è ancora ufficiale, ma è questa la direzione”, ha dichiarato Cherubini. “Abbiamo studiato attentamente il suo profilo e siamo convinti che sia la persona giusta per iniziare un nuovo ciclo al Parma.” Ha anche ribadito che promettenti giocatori come Giovanni Leoni e Zion Suzuki non sono in vendita.
- Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato
- Fabrizio Romano, giornalista sportivo
- La Gazzetta dello Sport, principale quotidiano sportivo italiano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!