ISTANBUL, TURCHIA – 18 MAGGIO: Victor Osimhen del Galatasaray festeggia dopo aver segnato il primo gol della sua squadra durante la partita della Super League turca tra Galatasaray e Kayserispor il 18 maggio 2025 a Istanbul, Turchia. (Foto di Ahmad Mora/Getty Images)
Secondo le notizie dall’Italia, Al-Hilal ha migliorato la sua offerta economica per l’attaccante di proprietà del Napoli, Victor Osimhen, dopo che il nazionale nigeriano ha rifiutato la loro proposta iniziale.
Al-Hilal e l’offerta da capogiro per Osimhen
Osimhen, che dovrebbe essere ceduto dal Napoli in questa estate, ha una clausola rescissoria di 75 milioni di euro valida per le squadre non appartenenti alla Serie A. Al momento, Al-Hilal della Pro League saudita è l’unico club non italiano disposto a pagare interamente la clausola.
L’offerta di Al-Hilal: 160 milioni di euro in quattro anni
Report recenti hanno indicato che Al-Hilal, ora sotto la guida dell’ex tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, aveva offerto a Osimhen 30 milioni di euro all’anno per lasciare il Napoli questa estate, proposta che il 26enne ha rifiutato.

Al-Hilal insiste su Osimhen con nuova offerta
Nonostante il rifiuto iniziale di Osimhen, Al-Hilal non si è arreso e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è pronto a offrire 40 milioni di euro all’anno.
Contratto milionario e mercato in fermento
La proposta di Al-Hilal riguarda un contratto triennale con opzione per un ulteriore anno, che porterebbe l’ex giocatore in prestito del Galatasaray a un totale di 160 milioni di euro nel corso dell’accordo. Al-Hilal è molto attivo sul mercato e si avvicina a un accordo con il terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez, pronto ad accettare un’offerta di 20 milioni di euro all’anno.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- TMW
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!