Tensione tra i Tifosi del Rayo Vallecano per il Futuro di Inigo Perez
I tifosi del Rayo Vallecano sono in ansia per la capacità del club di trattenere l’allenatore altamente apprezzato, Inigo Perez, oltre questa estate.
Inigo Perez e il Suo Impegno con il Rayo Vallecano
Perez ha confermato che non lascerà Vallecas prima della fine della stagione, con il suo attuale contratto che scade a giugno. L’ex centrocampista ha impressionato dopo essere salito al vertice del Rayo a febbraio 2024, guidando il club alla salvezza in Liga la scorsa stagione.
Ambizioni Europee per il Rayo Vallecano nel 2024/25
Le sue ambizioni per il 2024/25 sono elevate, con il Rayo che punta a ottenere una qualificazione europea per la prima volta in oltre due decenni. Gli sforzi di Perez hanno attirato l’attenzione ben oltre Vallecas; l’Osasuna lo sta osservando attentamente nel caso Vicente Moreno se ne vada, e si parla anche di lui come possibile successore di Imanol Alguacil alla Real Sociedad.
Ultimi Aggiornamenti sul Futuro di Inigo Perez
Rapporti precedenti da Relevo hanno indicato che il 37enne non sta ascoltando le voci e vuole continuare il suo lavoro al Rayo. Tuttavia, il caos quasi costante associato alla posizione del club fuori dal campo ha causato preoccupazione, mentre i tifosi aspettano un’offerta formale per Perez.
Il presidente del club, Raul Martin Presa, ha ora offerto un aggiornamento importante, mentre cerca di mantenere Perez alla guida. “Molto probabilmente continuerà. Quando due parti sono felici, in questo caso Rayo Vallecano e l’allenatore, con il club che cresce come istituzione e lui a livello professionale, è normale continuare su questa strada”, secondo le dichiarazioni riportate da Marca.
Corsa alla Qualificazione Europea
Nel 2024/25, i posti per la qualificazione europea in La Liga si estenderanno nuovamente fino al settimo posto, e il Rayo è in corsa, con la squadra di Perez attualmente al 9° posto con otto partite da giocare. Rayo, Real Sociedad, Celta Vigo e Mallorca si preparano a contendersi un posto, e Perez affronta le ultime due squadre nelle sue partite finali della stagione in quello che potrebbe essere un doppio scontro decisivo per i playoff della UEFA Conference League.
- Gazzetta dello Sport
- Tuttosport
- Corriere dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!