Home La Liga Real Madrid invia documenti contrattuali per assicurarsi difensore centrale da 60 milioni...

Real Madrid invia documenti contrattuali per assicurarsi difensore centrale da 60 milioni di euro

163
0

Il Real Madrid ha compiuto un passo formale per ingaggiare il difensore centrale del Bournemouth, Dean Huijsen, cercando di portare il ventenne nazionale spagnolo nella loro rosa. Huijsen sembra prediligere il trasferimento ai Blancos rispetto ad altre offerte della Premier League.

Contratto Proposto: La Mossa del Real Madrid

Dal mese di gennaio, Huijsen è stato associato al Real Madrid, ma l’interesse ha preso maggiore slancio a marzo, dopo il suo debutto con la Spagna. Il Real Madrid ha manifestato un forte interesse per Huijsen, che ha dichiarato di sentirsi ‘orgoglioso’ dei legami con il Santiago Bernabeu.

Offerta di Contratto per Dean Huijsen

Secondo Fabrizio Romano, il Real Madrid ha inviato un’offerta di contratto all’entourage di Huijsen, già autorizzato dal giocatore a negoziare con i Blancos. Il giornalista italiano di trasferimenti afferma che Huijsen è anche una priorità per il Real Madrid e le trattative sono in corso.

Leggi anche :  Difensore diciannovenne gioca come portiere di emergenza e contribuisce all'eliminazione del Girona dalla Coppa del Re.

Huijsen ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro nel suo contratto con il Bournemouth, ma può essere pagata in tre rate. Questo è ritenuto fondamentale per il Real Madrid, che ha avuto dubbi sul prezzo. Secondo rapporti in Spagna, i Blancos tenteranno di ridurre il prezzo, ma la priorità di Huijsen di trasferirsi al Bernabeu e la sua disponibilità ad accettare uno stipendio inferiore rispetto all’Inghilterra sono considerati elementi chiave.

Squadre di Premier League in Attesa di Opportunità

Tottenham Hotspur, Chelsea, Liverpool e Arsenal hanno già fatto offerte per Huijsen, ma le trattative sono in pausa mentre Huijsen negozia con il Real Madrid. Tutte sono disposte ad attivare la clausola e a offrirgli un ingaggio generoso.

Leggi anche :  Inter Miami pronta a offrire un nuovo contratto a Lionel Messi

Rivoluzione Difensiva in Casa Blancos

Con l’accordo per Trent Alexander-Arnold già chiuso, i Blancos sarebbero a due terzi del loro piano di trasferimenti prima della Coppa del Mondo per Club, se riusciranno a concludere l’affare per Huijsen. Il Real Madrid vuole anche ingaggiare un terzino sinistro prima di partire per gli Stati Uniti.

  • Sky Sport Italia – Gianluca Di Marzio
  • La Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
  • Corriere dello Sport – Alberto Dalla Palma

4.2/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News