Home Serie A Gli assi dell’Inter tornano in campo contro la Lazio: sogno Scudetto ancora...

Gli assi dell’Inter tornano in campo contro la Lazio: sogno Scudetto ancora vivo

166
0

Inter sogna il trionfo: Lautaro e compagni sulle ali del successo

L’Inter potrebbe avere nuovamente a disposizione Lautaro Martinez, Benjamin Pavard, Davide Frattesi e Henrikh Mkhitaryan per la sfida di Serie A contro la Lazio. I nerazzurri avevano lasciato fuori il quartetto nella trasferta contro il Torino la scorsa settimana, appena dopo la vittoria ai supplementari per 4-3 nella semifinale di Champions League contro il Barcellona.

Nonostante ciò, hanno vinto 2-0, e con il pareggio del Napoli contro il Genoa per 2-2, hanno ridotto il divario in testa alla classifica di Serie A a un solo punto.

Il sogno del Double per l’Inter è ancora vivo

Con lo Scudetto nuovamente alla portata, Simone Inzaghi è più determinato che mai a riportare in campo le sue stelle senza aspettare la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain del 31 maggio.

Leggi anche :  Marotta: "L'Inter ha 24 giocatori capaci di soddisfare tutte le nostre esigenze"

Secondo Sky Sport Italia, Lautaro Martinez, Pavard, Frattesi e Mkhitaryan hanno svolto oggi allenamenti personalizzati, ma si prevede che si uniscano al gruppo principale a partire da giovedì.

Inter nel cuore della corsa Scudetto

Questo significa che dovrebbero essere disponibili per giocare e, possibilmente, iniziare il confronto con la Lazio domenica sera, anche se l’allenatore Simone Inzaghi è un po’ più cauto con Lautaro Martinez.

Denzel Dumfries ha avuto un giorno di riposo per motivi personali. La Lazio sarà priva degli squalificati Mattia Zaccagni e Luca Pellegrini, mentre Patric è infortunato e Nuno Tavares è in forte dubbio.

Leggi anche :  Kolo Muani rompe il silenzio sul suo futuro alla Juventus: 'Perché no?'

Il ritorno delle stelle nerazzurre: una spinta decisiva?

Il rientro di giocatori chiave come Lautaro e Frattesi potrebbe rivelarsi fondamentale per l’Inter in questo momento cruciale della stagione. L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile, e l’energia in campo potrebbe fare la differenza.

Con un calendario fitto di partite importanti, la gestione delle risorse umane sarà decisiva per il successo della squadra. Inzaghi dovrà fare affidamento su tutti i suoi uomini per affrontare le sfide che attendono i nerazzurri.

  • Gazzetta dello Sport – Marco Pasotto
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Guido Vaciago
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News