Real Madrid in Crisi: Sfida Contro RCD Mallorca Sospesa nel Dubbio
Il Real Madrid ospita il RCD Mallorca in una sfida intrigante, dopo che il Brasile ha annunciato che Carlo Ancelotti sarà il loro nuovo allenatore. Oltre alle reazioni dal Santiago Bernabeu, i Blancos rischiano seriamente di dover rinunciare alla partita.
Problemi di Infermeria e Regole della Liga
Con nove giocatori già infortunati e la squalifica di Aurelien Tchouameni, Ancelotti dispone di poche opzioni. Secondo quanto riportato da Cadena SER, mercoledì sia Andriy Lunin che Brahim Diaz hanno subito infortuni muscolari. Il primo è stato escluso e il secondo è in forte dubbio.
Le regole della Liga stabiliscono che le squadre devono schierare almeno sette giocatori senior, e il Real Madrid ne ha solo dieci disponibili. Raul Asencio, registrato ancora come giocatore della Castilla, non è incluso. Prima di questi infortuni, Marca aveva previsto che Jacobo Ramon avrebbe fatto coppia con Asencio al debutto, con Fede Valverde come terzino destro.
Strategie di Attacco e Possibili Cambiamenti
Brahim era previsto come titolare in attacco accanto a Kylian Mbappe, che con due reti di vantaggio su Robert Lewandowski cerca di consolidare il suo primato come Pichichi con 27 gol. Il giovane talento Endrick Felipe potrebbe sostituirlo. È quanto ipotizzato da Diario AS nella loro formazione prevista, con David Jimenez a destra in difesa.
Scenari Futuri per Ancelotti
Ancelotti, consapevole della situazione, potrebbe optare per una formazione alternativa con Luka Modric al posto di Dani Ceballos. Tuttavia, il Real Madrid sarebbe a soli due infortuni dall’essere costretto a cedere la partita per una formazione non conforme alle regole.
- La Gazzetta dello Sport
- Corsport – Corriere dello Sport
- Sky Sport Italia
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!