Boban: Critiche Esplosive Alla Dirigenza del Milan
La leggenda del Milan, Zvonimir Boban, ha rilasciato un’intervista esplosiva in cui ha criticato duramente la gestione del club, dichiarando che il presidente Paolo Scaroni “non dovrebbe mai essere nel calcio”.
Il Passato di Boban al Milan
Boban non è solo un ex campione del Milan e vincitore della Champions League nel 1994 con i Rossoneri, ma ha anche lavorato come dirigente del club per alcuni mesi nel 2020.
Era sotto la gestione Elliott, ma il presidente del club era lo stesso di oggi, Scaroni. Evidentemente, Boban non era in buoni rapporti con il settantottenne.
Dichiarazioni Sconvolgenti su Scaroni
“Una persona che non dovrebbe mai essere nel calcio. Non ha nulla a che fare con il calcio,” ha detto Boban al canale YouTube di Longoni ‘Milan Hello’ tramite SempreMilan.
“Certi individui, per il potere che hanno avuto e le posizioni che hanno ricoperto, non si sono mai interrogati veramente a fondo,” ha aggiunto.
Lo Scontro con Furlani e la Visione sul Milan
Inoltre, Boban ha incontrato Giorgio Furlani, in passato nel consiglio di amministrazione e ora CEO del club. “Furlani è un vero tifoso del Milan, ma a modo suo. È stato un matematico, un uomo d’affari, e questo è il suo modo di vedere le cose,” ha affermato Boban.
“Non sa distinguere bene cosa rappresenta il Milan per noi,” ha continuato, sottolineando la mancanza di un vero legame con i valori del club.
Il Milan giocherà la finale di Coppa Italia contro il Bologna allo Stadio Olimpico di Roma. I Rossoneri hanno già vinto la Supercoppa Italiana a gennaio e puntano al secondo trofeo della stagione, che consentirebbe loro di giocare in Europa League l’anno prossimo. Attualmente, il Milan occupa l’ottavo posto in Serie A, fuori dalle posizioni europee.
- Carlo Pellegatti – Giornale di Milano
- Alfredo Pedullà – SportItalia
- Fabrizio Romano – La Gazzetta dello Sport
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!