Home La Liga Real Madrid invia osservatori per seguire giovane centrocampista ventenne

Real Madrid invia osservatori per seguire giovane centrocampista ventenne

144
0

La ricerca del nuovo leader del centrocampo del Real Madrid prosegue quest’estate, dopo che l’uscita del generale Toni Kroos si è fatta sentire pesantemente in questa stagione. Diversi nomi sono stati collegati ai Blancos, ma un nuovo talento è apparso sul loro radar per un possibile trasferimento.

Real Madrid esplora l’opzione Hugo Larsson

In precedenza, il Real Madrid era stato associato a Hugo Larsson dell’Eintracht Francoforte, ma ora il loro interesse è stato confermato da Marca. Il ventenne è diventato uno dei protagonisti della Bundesliga, e anche se il quotidiano madrileno afferma che difficilmente un centrocampista arriverà nella capitale spagnola prima del Mondiale per Club, Larsson è tra le opzioni considerate per un acquisto estivo.

Leggi anche :  Il Real Madrid avvia le trattative per il centrocampista spagnolo di 19 anni.

Scout a caccia di talenti a Francoforte

Negli ultimi mesi, il Real Madrid ha inviato osservatori per seguire diverse partite dell’Eintracht per valutare Larsson, che ha attirato l’attenzione a Valdebebas. Questa stagione ha giocato 47 partite e segnato sei gol. Il suo valore di mercato su Transfermarkt è stimato intorno ai 40 milioni di euro, sebbene non sia ancora chiaro cosa richiederà l’Eintracht.

Alternative nel mirino del Real Madrid

Sono stati menzionati numerosi centrocampisti, con un marcato sapore di Bundesliga, forse a causa dell’arrivo imminente di Xabi Alonso. Angelo Stiller dello Stoccarda ed Ezequiel Palacios del Bayer Leverkusen sono stati indicati come potenziali acquisti, insieme a Tijjani Reijnders del Milan. Inoltre, stanno monitorando da vicino il recupero dall’infortunio di Rodri Hernandez quest’estate.

Leggi anche :  Il Mondiale per Club offre un vantaggio alla MLS nella corsa a Luka Modric

L’importanza della decisione su Jude Bellingham

Si vocifera che la stella Jude Bellingham potrebbe essere spostata in un ruolo di centrocampo più arretrato sotto la guida di Alonso, simile a come giocava per il Borussia Dortmund. A seconda delle decisioni di Alonso, questo potrebbe influenzare le mosse future dei Blancos. Potrebbero posticipare qualsiasi decisione fino a quando Alonso non avrà avuto l’opportunità di lavorare con lui.

  • Carlo Pellegatti, esperto di calcio italiano
  • Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo
  • Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset

4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News