Home La Liga Real Madrid pronto a puntare sul talento da 25 milioni di euro...

Real Madrid pronto a puntare sul talento da 25 milioni di euro della Liga se un giocatore dovesse partire.

98
0

Nuova Era per il Real Madrid: Xabi Alonso Pronto a Subentrare

Il Real Madrid si prepara a intraprendere una nuova era questa estate, con Xabi Alonso destinato a sostituire Carlo Ancelotti come allenatore. Si prevede inoltre che ci saranno cambiamenti significativi nella rosa, e uno dei ruoli che potrebbe vedere dei cambiamenti è quello del portiere.

Il Futuro di Thibaut Courtois e Le Possibili Alternative

Thibaut Courtois dovrebbe continuare come primo portiere, ma c’è la possibilità che il suo vice cambi squadra. Andriy Lunin è stato spesso collegato a un’uscita dal Real Madrid negli ultimi anni, ma ora potrebbe essere il momento giusto per lui per partire, soprattutto perché è già stato individuato un sostituto.

Leggi anche :  Sintesi Champions League: l'Atletico Madrid si assicura un posto tra le prime otto, il Girona perde contro l'Arsenal.

Joan Garcia: Il Nuovo Obiettivo tra i Pali del Real Madrid

Secondo Marca, il giocatore che il Real Madrid ha deciso di puntare come portiere è Joan Garcia. Il ventitreenne è stato uno dei migliori portieri della Liga in questa stagione, attirando l’interesse di diversi club in Europa, desiderosi di strapparlo all’Espanyol.

Joan Garcia in azione per Espanyol
Immagine via Cordon Press

La Clausola di Rescissione di Garcia e Le Opzioni per il Futuro

L’Espanyol sembra rassegnato a perdere Garcia quest’estate, e ha già individuato un sostituto. La sua clausola di rescissione di 25 milioni di euro potrebbe essere attivata da diversi club, e il Real Madrid è tra quelli che potrebbero farlo.

I dirigenti del Santiago Bernabeu hanno ottime relazioni su Garcia e sanno già che sarebbe molto disposto a trasferirsi questa estate, nonostante non sarebbe il numero uno. Tuttavia, è pronto a competere con Courtois per diventare il portiere titolare del prossimo allenatore del Real Madrid.

Leggi anche :  Villarreal lancia un segnale nella corsa europea contro il RCD Mallorca

Il report ha confermato anche che l’Aston Villa vuole ingaggiare Garcia questa estate, con l’allenatore Unai Emery e il direttore sportivo Monchi che continuano a puntare sulla Liga. Potrebbe sostituire il campione del mondo Emiliano Martinez a Villa Park, con l’argentino che ha attratto l’interesse dall’Arabia Saudita.

  • Gazzetta dello Sport – Andrea Elefante
  • Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
  • Tuttosport – Guido Vaciago
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News