Home La Liga Rissa tra compagni: due giocatori del Barcellona coinvolti in una lite durante...

Rissa tra compagni: due giocatori del Barcellona coinvolti in una lite durante l’allenamento

122
0

Il Barcellona si prepara per l’ultima partita della stagione 2024-25, che sarà contro l’Athletic Club al San Mames domenica. Gli animi sono alti in vista del finale, e questo è stato evidente durante l’ultimo allenamento prima che la squadra di Hansi Flick parta per Bilbao.

Szczesny e Lewandowski: un episodio esilarante in allenamento

Le telecamere hanno catturato un momento divertente al centro di allenamento del Barcellona, immortalato da Diario AS. Il video mostrava il duo polacco Wojciech Szczesny e Robert Lewandowski coinvolti in una “simulazione di pugilato” durante la sessione. È stato un momento piuttosto esilarante che ha sicuramente strappato qualche risata tra i compagni di squadra, evidenziando l’ottimo spirito che attualmente regna tra i campioni della La Liga, che sperano di concludere la stagione in bellezza con una vittoria al San Mames.

Leggi anche :  "Abbiamo bisogno di un cambiamento nel nostro paese" - la stella del Barcellona si infuria dopo la devastazione della Tempesta Dana

Carriere future per Szczesny e Lewandowski?

Szczesny e Lewandowski hanno dimostrato sorprendenti abilità recitative durante l’incidente, e considerando che entrambi sono nelle fasi finali delle loro rispettive carriere, potrebbero pensare di intraprendere una carriera nell’arte drammatica una volta terminata quella calcistica.

L’ultima apparizione di Szczesny a Bilbao?

Szczesny para un tiro di Giuliano Simeone.
(Immagine via NurPhoto)

La partita contro l’Athletic potrebbe essere l’ultima per Szczesny come giocatore del Barcellona, dato che il contratto firmato in ottobre scade a fine giugno. Il club è desideroso di farlo firmare per un’estensione di un anno, ma al momento non è stata presa nessuna decisione da parte del portiere, che potrebbe ritirarsi per la seconda volta se non decidesse di prolungare la sua permanenza in Catalogna.

Leggi anche :  Solo sei squadre della Liga non hanno tifosi segnalati al Comitato Anti-Violenza.

Futuro incerto per Szczesny e certezze per Lewandowski

Resta da vedere se Szczesny deciderà di appendere i guanti al chiodo per il secondo anno consecutivo, ma in tal caso, sarebbe una splendida conclusione dopo aver aiutato il Barcellona a vincere un triplete domestico. Lewandowski, invece, continuerà almeno per un’altra stagione, con il contratto che durerà fino all’estate del 2026.

  • Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista Sky Sport
  • Fabrizio Romano, noto giornalista e insider di mercato
  • Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera

4.9/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News