Home La Liga Rosa del Barcellona invitata all’evento di compleanno di Hansi Flick.

Rosa del Barcellona invitata all’evento di compleanno di Hansi Flick.

70
0

Hansi Flick e l’impatto travolgente al Barcellona

Da quando Hansi Flick ha preso le redini del Barcellona lo scorso anno, il suo impatto sulla squadra è stato notevole. Non solo ha migliorato le prestazioni in campo, ma ha anche instaurato un legame profondo con i giocatori, sia a livello professionale sia personale. Il manager tedesco ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con la rosa della prima squadra, il che ha sicuramente contribuito al successo del club.

Il legame speciale con la squadra

Durante la stagione, diversi giocatori del Barcellona hanno espresso parole di elogio per Flick, e a buon diritto, considerando i risultati ottenuti fino ad ora. L’allenatore sembra aver lavorato per mantenere un forte legame giocatore-allenatore, enfatizzando la comunicazione aperta e la fiducia reciproca. Questo rapporto speciale è emerso chiaramente negli ultimi giorni.

Leggi anche :  L'Athletic Club spreca un'occasione d'oro: il Maiorca resiste e resta immobile.

Una cena di compleanno fuori dal comune

Secondo quanto riportato da Diario AS, Flick ha invitato tutta la rosa della prima squadra a una cena per il suo compleanno, che si terrà al di fuori delle strutture del club il prossimo venerdì. Questa iniziativa è solo una delle tante modalità con cui Flick cerca di rafforzare l’unità del gruppo. L’allenatore, che ha compiuto 60 anni all’inizio di questa settimana, ha voluto celebrare l’occasione in modo speciale, invitando anche tutto lo staff tecnico, per un totale di circa 50 persone.

Un evento di coesione in vista delle sfide imminenti

Non è la prima volta che Flick organizza incontri al di fuori del complesso di allenamento del club, ma di solito riserva questi eventi alle persone di cui si fida maggiormente all’interno dello staff tecnico. L’evento, oltre a celebrare il compleanno, servirà come momento di coesione per prepararsi al meglio ai prossimi cruciali impegni stagionali.

Leggi anche :  Getafe conquista la prima vittoria, mentre la Real Sociedad travolge il Valencia

Il Barcellona affronterà il Real Sociedad nella prossima partita di domenica, e successivamente si recherà a Benfica per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Prima della pausa internazionale, i catalani affronteranno altre sfide in La Liga contro Osasuna e Atletico Madrid, con queste partite che faranno da contorno al ritorno contro i giganti portoghesi, che hanno sconfitto 5-4 nella fase a gironi.

  • Carlo Zampa – Calcio e Finanza
  • Gabriele Marcotti – ESPN Italia
  • Gianni Brera – La Gazzetta dello Sport
5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News