Home Serie A Serie A: Juventus-Atalanta – Probabili formazioni e dove guardare la partita in...

Serie A: Juventus-Atalanta – Probabili formazioni e dove guardare la partita in TV

34
0

Anticipazioni sul Match tra Juventus e Atalanta

Il calcio italiano si prepara a un’altra entusiasmante sfida di Serie A tra Juventus e Atalanta, in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45 CET (19:45 GMT) e promette di regalare emozioni agli appassionati di calcio. La partita sarà seguita dai media accreditati, inclusa la rinomata testata Football Italia.

Possibili Formazioni e Stato di Forma dei Giocatori

Nonostante Federico Gatti non sia al massimo della forma, è previsto il suo impiego come titolare nella difesa centrale, accanto a Lloyd Kelly. L’allenatore della Juventus dovrà fare a meno di numerosi giocatori infortunati, tra cui Gleison Bremer e Arkadiusz Milik. Kenan Yildiz, invece, dovrebbe iniziare dalla panchina, lasciando spazio a Weston McKennie sulla fascia destra.

Leggi anche :  Aggiornamenti sull'infortunio di Thuram: la stella dell'Inter in dubbio per la finale di Supercoppa.

Per l’Atalanta, la situazione non è meno complessa. La squadra dovrà rinunciare a Odilon Kossounou e Gianluca Scamacca, ma potrà contare sul ritorno di Isak Hien, che formerà il reparto difensivo con Berat Djimsiti e Sead Kolasinac. In attacco, Mario Pasalic sostituirà Charles De Ketelaere, ancora a secco di gol o assist nel 2025.

Diretta TV e Streaming

I tifosi del Regno Unito potranno seguire il match in diretta su TNT Sports 1, mentre in Italia sarà possibile vederlo tramite Discovery+ UK e OneFootball. Negli Stati Uniti, la partita sarà visibile su Paramount+. Gli appassionati potranno inoltre seguire gli aggiornamenti minuto per minuto sul Live Blog di Football Italia.

Leggi anche :  Nuovi colloqui del Napoli per Garnacho mentre il Chelsea tentenna.

Formazioni Probabili

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Retegui.

  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport Italia
  • Corriere dello Sport
5/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News