Home La Liga Giocatori del Barcellona e del Real Madrid guidano gli omaggi a Carles...

Giocatori del Barcellona e del Real Madrid guidano gli omaggi a Carles Miñarro García

81
0

Addio a Carles Miñarro Garcia: Una Perdida Incolmabile per il Calcio Spagnolo

Sabato, il mondo del calcio spagnolo è stato profondamente colpito dalla notizia della scomparsa del dottor Carles Miñarro Garcia, figura amata e rispettata del FC Barcelona. La notizia è giunta poche ore prima della partita contro l’Osasuna, che è stata rinviata, presso l’Estadi Olímpic Lluís Companys.

Il Ricordo di Un Medico Amato da Tutti

Carles Miñarro Garcia, morto all’età di 40 anni, era un personaggio molto amato all’interno del club catalano, come dimostrano i numerosi tributi che sono stati espressi dopo l’annuncio della sua scomparsa. Tra i primi a rendere omaggio, Dani Olmo ha pubblicato un messaggio toccante su X, evidenziando quanto fosse grato per il sostegno ricevuto nel corso della sua carriera.

“È difficile credere e accettare quanto è accaduto… Carles, grazie mille per tutto quello che hai fatto per me, non solo quest’anno, ma durante tutta la mia carriera. Mancherai molto e sarai sempre nei nostri cuori e in quelli della mia famiglia. RIP Doc.”

Leggi anche :  Il Real Madrid crede che Erling Haaland sia ancora un'opzione nonostante il contratto

Tributi dai Giocatori del Barcelona

Anche Gavi, recentemente trattato da Miñarro Garcia per un colpo alla testa subito nella vittoria contro l’Alaves, ha voluto omaggiare il dottore: “DEP, Doqui. Sempre nei nostri cuori, ci mancherai tantissimo.”

Un altro giocatore che ha beneficiato delle cure di Miñarro Garcia è stato Marc-André Ter Stegen, che ha subito un grave infortunio al ginocchio contro il Villarreal lo scorso settembre. Anche il portiere tedesco ha espresso il suo dolore: “Non ho parole… Invio tutta la mia forza e supporto alla tua famiglia e ai tuoi amici. Riposa in pace. Ci mancherai molto e ti porteremo sempre nei nostri cuori, Carles.”

Leggi anche :  La Liga ottiene una grande vittoria: servizio di streaming pirata condannato a pagare 31,6 milioni di euro.

Condoglianze dal Mondo del Calcio

Tra i club che hanno espresso il loro cordoglio al Barcellona e alla famiglia di Miñarro Garcia c’è anche il Real Madrid, che ha pubblicato un comunicato nella serata di sabato. “Il Real Madrid, il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte del dottore del FC Barcelona, Carles Miñarro García. Il Real Madrid desidera esprimere le sue condoglianze e il suo affetto a tutta la sua famiglia, i suoi colleghi, il FC Barcelona e tutte le persone a lui care. Riposa in pace.”

  • Gazzetta dello Sport: Reportage su Minarro Garcia
  • Il Corriere dello Sport: Tributo a Carles Miñarro
  • La Repubblica: Lutto nel mondo del calcio spagnolo
4.7/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News