Le Principali Notizie di Calciomercato
Oggi, Football Italia ci porta le cinque storie più importanti del calciomercato, dalle trattative dell’Inter per Luis Henrique alla decisione del Milan di riportare Kyle Walker al Manchester City.
Inter e il Talento Brasiliano Luis Henrique
Gianluca Di Marzio ha rivelato che i Nerazzurri incontreranno il Marsiglia nei prossimi giorni per discutere dell’ala brasiliana Luis Henrique. Il club francese ha già rifiutato un’offerta iniziale di 25 milioni di euro, ma l’Inter ha già concordato i termini personali con il giocatore. Nel frattempo, il Vicepresidente Javier Zanetti ha parlato delle strategie future del club: “Con tutta l’esperienza che abbiamo acquisito da queste partite, ci saranno sicuramente dei rinforzi nella rosa. E probabilmente arriveranno anche giocatori di alto profilo”.
Juventus e la Possibilità Nkunku
Secondo Tuttosport, la Juventus ha ricevuto l’offerta dell’insoddisfatto attaccante del Chelsea Christopher Nkunku e sta valutando uno scambio che includa il terzino sinistro del Girona Miguel Gutiérrez e il brasiliano Arthur. Arthur gioca per il club spagnolo in prestito dalla finestra di trasferimento di gennaio 2025. Secondo AS, la Juventus potrebbe pagare fino a 35 milioni di euro per assicurarsi i servizi di Gutiérrez.
Napoli in Movimento: Doppio Colpo
Come riportato da Matteo Moretto, il leader della Serie A, il Napoli, è vicino a un accordo con il centrocampista del Benfica Florentino, ma manca ancora l’intesa con il club portoghese. Inoltre, hanno inviato un’offerta di 40 milioni di euro, compresi i bonus, per Heorhiy Sudakov dello Shakhtar.
Kyle Walker: Il Futuro al Manchester City
Secondo Calciomercato.com, il Milan ha deciso di non acquisire definitivamente Kyle Walker alla fine della stagione. L’opzione di acquisto è fissata a soli 5 milioni di euro, ma un recente infortunio al gomito e le prestazioni convincenti di Alex Jimenez hanno convinto i Rossoneri a rinunciare all’inglese, che tornerà al Manchester City il mese prossimo.
Interesse per Krstovic da Parte dei Club di Serie A
Secondo il giornalista di DAZN Orazio Accomando, sia Milan che Fiorentina hanno manifestato interesse per l’attaccante del Lecce Nikola Krstovic, autore di 11 gol in 35 partite di Serie A in questa stagione. I Rossoneri stanno cercando un sostituto per Santiago Gimenez, dato che il trasferimento definitivo di Tammy Abraham è ancora incerto.
- Gianluca Di Marzio
- Tuttosport
- Calciomercato.com
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!