Home Serie A Serie A | Lecce 1-1 Juventus: Rebic beffa la Vecchia Signora nel...

Serie A | Lecce 1-1 Juventus: Rebic beffa la Vecchia Signora nel finale.

207
0

Parità in Extremis tra Lecce e Juventus

Una serata di grandi emozioni allo Stadio Via del Mare di Lecce, dove il Lecce e la Juventus hanno chiuso in parità 1-1 grazie a un gol di Ante Rebic nei minuti di recupero, mantenendo così imbattuto Marco Giampaolo alla guida del Lecce.

Emergenza Infortuni per la Juventus

La Juventus ha affrontato l’incontro con ben nove giocatori della prima squadra assenti per infortunio. Tra le assenze di rilievo spiccano i nomi di Dusan Vlahovic, Nico Gonzalez, e Weston McKennie. A causa di queste defezioni, Tim Weah è stato schierato nuovamente come falso nove. Anche il Lecce ha dovuto fare i conti con assenze importanti, come Lameck Banda e Kevin Bonifazi. Marco Giampaolo aveva esordito con una vittoria contro il Venezia, ma la partita contro la Juventus si è rivelata una sfida ben più ardua.

Leggi anche :  Live Serie A: Juventus-Torino, Cagliari-Milan, Venezia-Parma - Segui il Blog in Diretta

Primo Tempo: Occasioni e Legni

La Juventus ha avuto un inizio vivace, sfiorando il vantaggio già al sesto minuto quando Kenan Yildiz ha servito Khephren Thuram, che da pochi passi ha centrato il palo. Poco dopo, un’iniziativa personale di Francisco Conceicao ha visto il suo tiro stamparsi sul palo lontano. Nonostante la pressione, i bianconeri non sono riusciti a concretizzare.

Secondo Tempo: Cambiaso Illude, Rebic Azzanna

Nel secondo tempo, Andrea Cambiaso ha portato in vantaggio la Juventus al 68° minuto con un tiro deviato da Kialonda Gaspar che ha spiazzato Wladimiro Falcone. Sembrava fatta per i torinesi, ma il Lecce ha continuato a spingere, cercando il gol del pari. Nei minuti di recupero, Krstovic ha servito a Rebic un assist perfetto per il pareggio finale, sancendo così il terzo pareggio consecutivo per la Juventus.

Leggi anche :  Maresca: "Chelsea concentrato su come colpire il Liverpool"

Una partita intensa che ha offerto spettacolo fino al triplice fischio, con la Juventus che ancora una volta si lascia sfuggire una vittoria a causa di distrazioni nel finale.

  • Gazzetta dello Sport – Analisi tattica di Fabio Licari
  • Corriere dello Sport – Commento di Ivan Zazzaroni
  • Tuttosport – Opinione di Guido Vaciago
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News