Home La Liga Il difensore del Bayern Monaco Alphonso Davies sempre più vicino a un...

Il difensore del Bayern Monaco Alphonso Davies sempre più vicino a un rifiuto del Real Madrid

236
0

Il futuro di Alphonso Davies, oggetto di ampie speculazioni nell’ultimo anno, dovrebbe essere chiarito nei prossimi 2-3 mesi. Il terzino sinistro di 24 anni è stato fortemente accostato al Real Madrid, una volta scaduto il suo attuale contratto con il Bayern Monaco, che termina a giugno prossimo. Tuttavia, cresce la fiducia in Baviera che Davies possa effettivamente restare.

Nuove prospettive per il rinnovo di Davies

Fino ad ora, un accordo tra Davies e il Bayern non era stato raggiunto a causa delle richieste contrattuali del giocatore, ma secondo Sport1 (tramite Sport), queste richieste sarebbero ora state ridimensionate. Di conseguenza, si crede che Davies sia sempre più vicino a firmare un rinnovo con i giganti della Bundesliga.

Leggi anche :  Allenatore della Liga sull'orlo dell'esonero a soli tre mesi dall'inizio del mandato

Real Madrid: sogni di mercato a rischio

Per molti mesi, il Real Madrid è stato fiducioso di acquisire Davies come parametro zero, anche se questo sogno potrebbe svanire. Il calo di rendimento di Ferland Mendy in questa stagione rende l’arrivo del canadese una priorità, ma al momento nulla è certo.

Il futuro di Davies: restare o partire?

Le prossime settimane saranno cruciali per definire il destino di Alphonso Davies. Da un lato, il Bayern Monaco spera di ottenere la sua firma per un nuovo contratto, dall’altro il Real Madrid attende una possibilità di rinforzare la propria fascia sinistra. L’evoluzione di questa vicenda di mercato sarà seguita con grande interesse, non solo dai tifosi delle due squadre, ma anche dagli appassionati di calcio in generale.

Leggi anche :  Stella del Barcellona continua a cercare l'uscita nonostante il cambio di circostanze, sostituto potrebbe essere ingaggiato.

Implicazioni per il mercato estivo

Qualunque sia la decisione finale di Davies, avrà un impatto significativo sul mercato estivo. Se dovesse restare a Monaco, il Real Madrid dovrà esplorare altre opzioni per rinforzare il proprio reparto difensivo. Al contrario, un suo trasferimento in Spagna potrebbe spingere il Bayern a cercare un sostituto all’altezza.

  • Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato
  • Carlo Garganese – giornalista sportivo
  • Marco Bellinazzo – analista calcistico

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News