Un Dilemma Tattico: Kvaratskhelia Contro Politano
Khvicha Kvaratskhelia si profila come il favorito per occupare un posto da titolare nell’attacco del Napoli contro il Venezia di Eusebio Di Francesco, superando Matteo Politano nella scelta di Antonio Conte. Il match avrà luogo alle 15:00 CET (14:00 GMT) al rinomato Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Recupero Lampo e Scelte di Formazione
Kvaratskhelia ha sorpreso tutti con un recupero rapido da un lieve infortunio al legamento, e secondo fonti affidabili come il Corriere dello Sport, partirà come ala sinistra nel modulo 4-3-3 al fianco di David Neres a destra e Romelu Lukaku al centro dell’attacco. Per i Partenopei, Alessandro Buongiorno sarà l’unico giocatore assente, cruciale per tentare di raggiungere l’Atalanta in vetta alla classifica della Serie A.
Possibili Sostituzioni e Setup di Gioco
Con Buongiorno fuori dai giochi, Juan Jesus è visto come il sostituto naturale, mentre il cuore del centrocampo rimarrà affidato a Scott McTominay, André-Franck Zambo Anguissa e Stanislav Lobotka. Dall’altra parte, il Venezia dovrà fare a meno di Sagrado, Svoboda, Duncan, Doumbia e Raimondo. Si prevede che Candela possa battere la concorrenza di Andersen, mentre Oristanio affiancherà Pohjanpalo nel reparto offensivo.
Come Seguire la Partita in Diretta
Lo scontro tra Napoli e Venezia sarà trasmesso in diretta su OneFootball nel Regno Unito e su Paramount+ negli Stati Uniti. In Italia, DAZN offrirà la copertura in live streaming.
Le Probabili Formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo.
- Gabriele Marcotti, ESPN
- Fabio Ravezzani, Telelombardia
- Alessandro Alciato, Sky Sport Italia
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!