Sevilla in Crisi: Urge un Nuovo Attaccante
Il Sevilla sta affrontando una stagione particolarmente difficile per quanto riguarda la realizzazione dei gol. Fino ad oggi, infatti, l’apporto offensivo di Isaac Romero e Kelechi Iheanacho si è limitato a un solo gol in La Liga. A causa di queste difficoltà, i dirigenti del club sono determinati a rinforzare il reparto offensivo durante la prossima finestra di mercato invernale, e una lista di potenziali acquisti è già in fase di elaborazione.
Candidati in Pole Position: Juninho Vieira e Altri Nomi
Il nome in cima alla lista dei desideri del Sevilla è attualmente quello di Juninho Vieira del Qarabag. Tuttavia, fonti come ED hanno recentemente segnalato che anche Enes Unal dell’AFC Bournemouth e Umar Sadiq della Real Sociedad sono stati inseriti tra le opzioni considerate negli ultimi giorni.
Enes Unal: Un Sogno Improbabile
Il principale obiettivo del Sevilla è Enes Unal, che si è trasferito al Bournemouth dal Getafe durante l’estate. Tuttavia, la sua acquisizione è considerata poco realistica. Nonostante ciò, il direttore sportivo Victor Orta è determinato a lavorare su un possibile prestito per il nazionale turco, che quest’anno ha visto poco il campo in Premier League.
Gennaio: Un Mese Cruciale per il Sevilla
Il mese di gennaio si preannuncia estremamente impegnativo per il Sevilla, non solo per la ricerca di un nuovo attaccante. Il club è infatti alla ricerca anche di un nuovo esterno, il che renderà Victor Orta uno degli uomini più occupati nei prossimi mesi, senza ombra di dubbio.
- La Gazzetta dello Sport – Federico Balzaretti
- Corriere dello Sport – Mario Sconcerti
- Tuttosport – Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!