Il giocatore della Juventus, Dusan Vlahovic, festeggia dopo aver realizzato il gol del pareggio 1-1 nella partita di Serie A tra FC Inter e Juventus FC a Milano, Italia, 27 ottobre 2024. EPA-EFE/MATTEO BAZZI
Dusan Vlahovic può tirare un sospiro di sollievo
Dusan Vlahovic, attaccante di punta della Juventus, ha evitato un infortunio nonostante si sia ritirato zoppicante durante il pareggio 0-0 della Serbia contro la Danimarca lunedì sera.
Visita medica a Torino
Dopo essere tornato a Torino, Vlahovic è stato sottoposto a un controllo presso il JMedical martedì mattina. Il club ha confermato che i test non hanno evidenziato alcun infortunio e che le condizioni del 24enne saranno monitorate quotidianamente.
Conferme dalla Juventus: nessuna lesione per Vlahovic
Nel comunicato ufficiale della società, si legge: “In seguito al fastidio muscolare alla coscia sinistra avvertito ieri con la sua nazionale, Dusan Vlahovic ha effettuato oggi esami diagnostici al JMedical. Gli esami hanno escluso infortuni e le sue condizioni saranno monitorate giornalmente”.
Prossimo impegno contro il Milan
Qualora il giocatore sia in condizione di allenarsi, Vlahovic dovrebbe partecipare alla tanto attesa sfida di Serie A tra Juventus e Milan a San Siro sabato prossimo.
Altre preoccupazioni per Thiago Motta
Nonostante le buone notizie su Vlahovic, Thiago Motta deve ancora far fronte a varie assenze per infortunio. Bremer e Juan Cabal restano indisponibili per il resto della stagione a causa di lesioni al legamento crociato, mentre Douglas Luiz, Arkadiusz Milik e Vasilije Adzic sono anch’essi fuori uso.
- Gazzetta dello Sport – Federico Balzaretti
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
- Calciomercato.com – Fabrizio Romano
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!