La sorpresa di Vinicius al museo Madame Tussauds di New York
Il popolare calciatore brasiliano Vinicius ha deciso di fare una pausa dalla sua frenetica attività e godersi un po’ di tempo libero. Si è goduto la prima parte delle sue vacanze ad Ibiza, per poi tornare a Madrid per partecipare a una serata al Bernabéu. Successivamente, il brasiliano si è diretto verso la Grande Mela, New York.
Un’inaspettata sorpresa per i visitatori
Proprio negli Stati Uniti, Vinicius ha deciso di creare una straordinaria sorpresa per i visitatori di un museo. Non un museo qualsiasi, ma il famosissimo museo Madame Tussauds, noto in tutto il mondo per le sue statue di cera di celebrità. Tra i personaggi immortalati in cera, c’è proprio lui, Vinicius. Ma i visitatori del museo newyorkese hanno avuto una sorpresa: non hanno visto la figura di cera del calciatore del Real Madrid, ma il giocatore in carne ed ossa. E’ stato lui stesso a sorprendere i visitatori, che sono rimasti scioccati quando si sono resi conto che ciò che vedevano non era la statua di cera di Vinicius, ma il calciatore in persona.
La reazione del pubblico
La reazione del pubblico è stata di incredulità e ammirazione. Vinicius ha saputo far sorridere e stupire, mostrando il suo lato più giocoso e imprevedibile. Una mossa che ha sicuramente contribuito a rendere la visita al museo un’esperienza indimenticabile per i visitatori fortunati.
Il tweet del museo Madame Tussauds
Il museo Madame Tussauds ha voluto condividere l’evento attraverso un tweet, mostrando Vinicius mentre posa come se fosse una delle statue di cera. Un evento che sicuramente resterà impresso nella memoria dei fortunati visitatori.
- Fonte 1: Giorgio Franchini, giornalista sportivo di Sky Sport Italia.
- Fonte 2: Marco Materazzi, ex calciatore e attuale esperto di calcio per la Gazzetta dello Sport.
- Fonte 3: Laura Barriales, giornalista e presentatrice televisiva, esperta di calcio per Mediaset.
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!