Home La Liga Stella del Real Madrid: “Tutto è esagerato” su Kylian Mbappé

Stella del Real Madrid: “Tutto è esagerato” su Kylian Mbappé

191
0

Kylian Mbappe: Polemiche e Dubbi sulla sua Assenza dalla Nazionale Francese

La polemica attorno all’assenza del fuoriclasse del Real Madrid, Kylian Mbappe, dal ritiro della nazionale francese non accenna a diminuire. Nonostante i tentativi di tutte le parti di minimizzare la questione, i giocatori francesi continuano a rispondere alle domande sul loro capitano assente, mentre si preparano ad affrontare il Belgio.

Didier Deschamps: Sostegno e Comprensione per l’Omesso

L’allenatore Didier Deschamps ha ribadito la sua posizione a sostegno dell’esclusione di Mbappe, il quale sta ancora recuperando da un infortunio. Diversi giocatori della squadra Les Bleus hanno espresso il loro appoggio a Deschamps e hanno respinto le insinuazioni sulla mancanza di impegno di Mbappe.

Leggi anche :  Stella del Barcellona infuriata per le perdite di tempo del Las Palmas nella sconfitta in Liga.

Le Dichiarazioni dei Compagni di Squadra

Il compagno di club e nazionale, Eduardo Camavinga, ha smentito le voci negative, mentre un altro francese a Madrid, Aurelien Tchouameni, ha parlato di esagerazione. Tchouameni ha affermato che si sta dando troppa importanza alla questione Mbappe. “Ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma sappiamo che ogni volta che si parla di Kylian, è tutto esagerato”, ha dichiarato citando il Diario AS.

La conversazione su Mbappe continua sia prima che dopo le partite, e non importa da dove guardi il match, non è un nostro problema. L’amore di Mbappe per la nazionale francese è indiscusso. Ha inviato messaggi a tutti i giocatori e non vediamo l’ora che torni con noi.”

Leggi anche :  Valencia chiede il rinvio della partita contro il Real Madrid

Il Futuro di Mbappe: Ritorno in Campo e Prospettive

Mbappe dovrebbe essere pronto per il ritorno del Real Madrid in La Liga il 19 ottobre contro il Celta Vigo e dovrebbe essere nuovamente disponibile per Deschamps nella finestra internazionale di novembre contro Israele e Italia.

La situazione continua a generare discussioni e opinioni contrastanti, ma l’attesa per il ritorno di Mbappe sul terreno di gioco non fa che crescere.

Riferimenti

  • Carlo Nesti, esperto di calcio
  • Alessandro Alciato, giornalista sportivo
  • Gianluca Di Marzio, specialista di calciomercato

4/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News