Home La Liga Superstar del Real Madrid, Kylian Mbappé, reagisce alla sconfitta contro l’Arsenal.

Superstar del Real Madrid, Kylian Mbappé, reagisce alla sconfitta contro l’Arsenal.

58
0

Real Madrid in cerca di riscatto dopo la sconfitta con l’Arsenal

Real Madrid sta leccandosi le ferite dopo una sorprendente sconfitta per 3-0 contro l’Arsenal. I Gunners arriveranno al Santiago Bernabeu con un vantaggio importante in vista del ritorno dei quarti di finale. Tuttavia, Los Blancos hanno già iniziato a parlare di una possibile rimonta per il prossimo mercoledì, subito dopo la fine del match.

Le speranze di Ancelotti e delle stelle del Madrid

Carlo Ancelotti, nel post-partita, ha sottolineato la necessità di avere maggiore fiducia nel secondo incontro, dopo una partita che ha messo in discussione il suo futuro. Anche Jude Bellingham è stato severo con la prestazione della sua squadra. Ha però notato che, se c’è un luogo dove una simile rimonta è possibile, quello è sicuramente il Santiago Bernabeu. L’attaccante stellare Kylian Mbappe ha avuto forse la migliore occasione per Los Blancos e ha condiviso su Instagram un semplice messaggio: ‘Bisogna credere fino alla fine’.

Leggi anche :  Come Influiscono i Trasferimenti sui Contendenti al Titolo della Liga?

La fiducia di Mbappe e del club

All’uscita dall’Emirates, Mbappe è stato interrogato sulla possibilità di una storica rimonta. Con uno sguardo di determinazione, ha risposto a El Chiringuito: ‘Certo’. Lucas Vazquez e Raul Asencio hanno confermato alla stampa che una rimonta è assolutamente fattibile. Questo ottimismo è fondamentale per il Real Madrid, che si prepara a ribaltare il risultato.

Mbappe e il sogno di una nuova impresa

Recentemente, Mbappe ha mostrato tutto il suo talento contro il Manchester City nel turno preliminare, segnando una tripletta straordinaria al Bernabeu. Anche se è stato probabilmente il miglior giocatore offensivo del Real Madrid negli ultimi mesi, è stato criticato dopo la sfida con l’Atletico Madrid, dove Los Blancos hanno vinto ai rigori nonostante due prestazioni poco convincenti. Tutti gli occhi ora saranno puntati su Mbappe per guidare il tentativo di rimonta contro l’Arsenal la prossima settimana, nonostante l’apparente difficoltà dopo un primo incontro spietato.

  • Gazzetta dello Sport: Analisi di Fabio Licari
  • Corriere dello Sport: Commento di Alberto Polverosi
  • Tuttosport: Opinione di Guido Vaciago
Leggi anche :  Obiettivo del Real Madrid pronto a firmare un nuovo contratto con clausola rescissoria da 40 milioni di euro
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News