Home Serie A Taremi, attaccante dell’Inter, bloccato in Iran dopo attacchi aerei israeliani

Taremi, attaccante dell’Inter, bloccato in Iran dopo attacchi aerei israeliani

156
0

L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi si trova attualmente bloccato a Teheran, mentre i suoi compagni si preparano per la Coppa del Mondo per Club FIFA, che inizierà sabato sera, a causa di una notte di intenso conflitto tra Iran e Israele.

Taremi fermo in Iran mentre l’Inter si prepara per il Mondiale per Club

Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, Taremi è attualmente bloccato a Teheran poiché tutti i voli dagli aeroporti iraniani sono stati sospesi dopo uno scambio di attacchi aerei tra Iran e Israele negli ultimi due giorni.

Leggi anche :  Live Serie A: Inter-Parma e Atalanta-Milan

Impatto sul viaggio di Taremi

Questo ha comportato che Taremi non è stato in grado di unirsi ai suoi compagni di squadra, già arrivati a Los Angeles per l’inizio della Coppa del Mondo per Club FIFA. Il calciatore iraniano non potrà lasciare il paese finché non verranno revocati i divieti di volo.

Mehdi Taremi e Lautaro Martinez contro Crvena Zvezda. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

L’inizio del torneo

Il torneo inizia con Lionel Messi e il suo Inter Miami che affronteranno l’Al-Ahly d’Egitto all’Hard Rock Stadium in Florida, con inizio alle 01:00 BST (20:00 ora locale).

Leggi anche :  Zola: Incontro con Maradona, gioie al Chelsea e sofferenze con l'Italia

L’esordio dell’Inter sotto la guida di Cristian Chivu

L’Inter entrerà in campo per la prima volta sotto la guida del nuovo allenatore Cristian Chivu contro il Monterrey alle 02:00 BST di mercoledì 18 giugno (18:00 del 17 giugno, ora locale).

  • Gazzetta dello Sport – Luigi Garlando
  • Sky Sport – Gianluca Di Marzio
  • Corriere dello Sport – Alessandro Bocci


4.6/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News