Home Serie A Thiago Motta offre alla Juventus l’opportunità di schierare Vlahovic contro il Cagliari

Thiago Motta offre alla Juventus l’opportunità di schierare Vlahovic contro il Cagliari

95
0

Vlahovic Pronto a Tornare in Campo: Una Nuova Opportunità

Torino, Italia – 17 Dicembre: Dusan Vlahovic della Juventus festeggia il suo gol durante la partita di Coppa Italia tra Juventus FC e Cagliari Calcio all’Allianz Stadium il 17 dicembre 2024 a Torino, Italia. (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Thiago Motta e la Scelta Cruciale per la Juventus

Secondo fonti affidabili come Sky Sport Italia e La Gazzetta dello Sport, Thiago Motta intende dare una rara opportunità da titolare a Dusan Vlahovic nella partita di Serie A contro il Cagliari questa domenica. Sarà la prima presenza da titolare per il serbo in campionato dopo l’arrivo di Randal Kolo Muani dal Paris Saint-Germain a gennaio.

Un Ritorno Atteso per Vlahovic

Questa partita segnerà la prima volta che Vlahovic partirà da titolare in campionato quest’anno. La sua ultima apparizione dal primo minuto risale al 29 dicembre in un pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Dopo quell’incontro, Vlahovic ha saltato due partite per infortunio, è stato reintegrato come sostituto in diverse occasioni, ma ha perso definitivamente il posto da titolare a favore di Kolo Muani dopo il suo arrivo il 23 gennaio.

Leggi anche :  Van Bommel spiega i due vantaggi del Milan rispetto al Feyenoord

Sfida e Opportunità: Il Futuro di Vlahovic alla Juventus

Dal momento dell’ufficializzazione di Kolo Muani, Vlahovic ha avuto solo una presenza da titolare in qualsiasi competizione, precisamente in una sconfitta per 2-0 contro il Benfica durante la fase finale della Champions League di quest’anno. Questa partita contro il Cagliari rappresenta quindi una significativa chance di rilancio per lui e un test importante per dimostrare le sue capacità all’interno di un organico competitivo come quello bianconero.

Conclusioni e Aspettative per il Match

La partita di domenica non sarà solo un test importante per Vlahovic ma anche per l’intera squadra della Juventus, che sta cercando di risalire la classifica di Serie A. Sarà interessante vedere come Thiago Motta gestirà il suo attacco con Vlahovic di nuovo in campo e quali saranno le risposte del giocatore serbo a questa nuova possibilità.

  • Fonte: Marco Bellinazzo, esperto di calcio
  • Articolo di: Alessandro Alciato, giornalista sportivo
  • Commento di: Gianluca Di Marzio, analista di mercato
Leggi anche :  Liveblog UCL: Milan-Club Brugge, Juventus-VfB, Aston Villa-Bologna
4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News