Home Serie A Thiago Motta rivela perché non guarderà Milan-Napoli in Serie A

Thiago Motta rivela perché non guarderà Milan-Napoli in Serie A

121
0

Perché Thiago Motta Non Seguirà Milan-Napoli

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha dichiarato di non avere intenzione di guardare la tanto attesa partita di Serie A tra Milan e Napoli programmata per martedì sera. Al contrario, preferisce trascorrere del tempo a casa rilassandosi con la sua famiglia quando possibile. 

Un Martedì Sera Diverso per Thiago Motta

La sfida tra Milan e Napoli avrà inizio alle 19.45 GMT e sarà la prima grande partita di un turno completo di Serie A infrasettimanale. Tuttavia, Motta ha spiegato nella conferenza stampa pre-partita che al momento non ha necessità di studiare ulteriormente le squadre. La sua Juventus ha recentemente ottenuto un pareggio per 0-0 contro il Napoli e affronterà il Milan solo alla fine di novembre. 

Leggi anche :  Curva Sud vuota e striscioni contro Friedkin: continua la protesta dei tifosi della Roma

La Scelta di Privilegiare la Famiglia

Motta ha dichiarato che trascorrerà la serata a casa in compagnia dei suoi cari, preparandosi per un altro importante incontro che vedrà la Juventus protagonista mercoledì sera. “Non guarderò la partita, cenerò a casa con i membri della mia famiglia che sono qui, voglio essere felice con loro,” ha spiegato durante la sua conferenza stampa. Ha aggiunto: “Milano è lontana e abbiamo già affrontato il Napoli, quindi non seguirò la partita.” 

Prossimi Impegni della Juventus

La Juventus sarà impegnata in un’altra sfida di Serie A mercoledì sera, ospitando il Parma all’Allianz Stadium. Questo incontro si prospetta critico per il percorso bianconero. L’atteggiamento sereno di Motta riflette la sua fiducia nella squadra e la sua priorità nel bilanciare vita professionale e familiare. 

  • Giacomo Ferri, esperto di calcio su Sky Sport
  • Luca Marchetti, giornalista di Tuttosport
  • Gabriele Marcotti, analista calcistico del Corriere dello Sport
Leggi anche :  Serie A | Lazio 2-1 Cagliari: Caos in 10 secondi con due espulsioni
4.8/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News