Home Serie A Torino rischia di perdere Ché Adams per il derby contro la Juventus.

Torino rischia di perdere Ché Adams per il derby contro la Juventus.

88
0

Che Adams del Torino (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images)

Dopo aver perso quattro delle ultime cinque partite di Serie A, il Torino potrebbe dover affrontare i cugini cittadini della Juventus il prossimo weekend senza Ché Adams, una nuova tegola per l’allenatore Paolo Vanoli, che ha già dovuto fare a meno della stella Duvan Zapata recentemente.

Preoccupazione per l’assenza di Ché Adams nel derby della Mole

Durante la trasferta contro la Fiorentina, l’attaccante scozzese è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 15 minuti a causa di un infortunio muscolare, e i tifosi granata trattengono il respiro in attesa degli esiti degli esami medici.

Leggi anche :  Zalewski torna in campo per la Roma mentre El Shaarawy si infortuna

Possibile esclusione di Ché Adams dal derby torinese

Come riportato da Tuttomercatoweb, si teme che Ché Adams abbia subito una lesione muscolare alla coscia sinistra, un evento che potrebbe farlo saltare il suo primo derby di Torino.

Speranze ridotte per la presenza di Adams

Paolo Vanoli spera che il giocatore scozzese possa almeno essere disponibile per partire dalla panchina, ma le probabilità di convocazione sembrano attualmente ridotte.

L’importanza di Ché Adams nel Torino

L’importanza di Adams per il Torino è aumentata dopo l’infortunio a lungo termine di Zapata, poiché è rimasto l’attaccante più prolifico a disposizione di Vanoli dopo un brillante inizio di carriera in Serie A, con tre gol nelle prime sei partite, anche se successivamente è rimasto a secco per cinque turni.

Leggi anche :  Foto: Balotelli reagisce al ritorno in Serie A con il Genoa

  • Fonte: Gazzetta dello Sport
  • Analisi: Fabio Caressa, esperto di calcio
  • Op-ed: Matteo Marani, giornalista sportivo
4.6/5 - (7 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News