Un Cammino Complicato per il Real Madrid in Champions League
La difesa del titolo di Champions League da parte del Real Madrid si è rivelata tutt’altro che semplice. I Blancos hanno avuto bisogno di gol all’ultimo minuto per sconfiggere lo Stoccarda nella prima giornata, prima di incassare una sconfitta per 1-0 contro il Lille due settimane dopo. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono riusciti a ribaltare uno svantaggio di 2-0, vincendo 5-2 contro il Borussia Dortmund nella terza giornata, ma ora si trovano di fronte alla necessità di un altro recupero contro il Milan, che li sta battendo 2-1.
Imprevisto inizio a favore del Milan
Al Santiago Bernabéu, Malick Thiaw ha portato in vantaggio gli ospiti già nei primi minuti, un vantaggio che è stato però momentaneamente annullato dal rigore messo a segno da Vinicius Junior. Tuttavia, il Milan ha ripreso il comando della partita poco prima dell’intervallo, grazie ad un gol di Álvaro Morata contro il suo vecchio club.
Morata frustra i suoi ex compagni
Un’importante parata di Andriy Lunin ha negato il gol a Rafael Leao, ma Morata era pronto a ribadire in rete sulla ribattuta. L’attaccante, che ha militato anche nell’Atletico Madrid fino all’estate, ha scelto di esultare, aggiungendo sale sulla ferita dei tifosi madrileni.
Real Madrid: Servono Risposte nel Secondo Tempo
Per il Real Madrid è un disastro, ed è necessario un grande secondo tempo per poter aspirare alla vittoria in questa sfida. I tifosi sperano in un’altra delle celebri rimonte che hanno caratterizzato le recenti stagioni del club, ma la sfida si presenta ardua.
- Gazzetta dello Sport
- Corriere dello Sport
- Fabrizio Romano, esperto di calciomercato
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!