Futuro Incerto per Darwin Nunez: Napoli all’Orizzonte
A Liverpool, il 27 aprile 2025, Darwin Nunez ha celebrato la vittoria della Premier League dopo la partita contro il Tottenham. Ma il futuro del giocatore sembra già segnato. Fonti affidabili riportano che l’attaccante uruguaiano è destinato a lasciare il club inglese quest’estate, avendo già raggiunto un accordo con il Napoli. Il club partenopeo ha fatto di Nunez il suo obiettivo primario per l’attacco.
Strategie di Mercato del Napoli: Nunez in Pole Position
Il Napoli è pronto a investire oltre 42 milioni di euro per acquisire il talento di Nunez, sebbene il Liverpool abbia fissato il prezzo a 50 milioni. Nonostante la differenza economica, il club italiano non si arrende e vede in Nunez il tassello mancante per potenziare il proprio attacco. Tuttavia, qualora l’affare non andasse in porto, il Napoli ha già identificato Lorenzo Lucca dell’Udinese come alternativa più economica.
Federico Chiesa: L’Alternativa di Lusso
Mentre il Napoli lavora per assicurarsi Nunez, sta anche esplorando altre opzioni per gli esterni d’attacco. In cima alla lista ci sono Noa Lang del PSV e Dan Ndoye del Bologna. Tuttavia, il nome di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool, rimane sullo sfondo come una possibile alternativa di lusso. Il Napoli ha già aperto le trattative con il PSV e Bologna per Lang e Ndoye.
Difesa Partenopea: Focus su Sam Beukema
Non solo attacco, il Napoli è attento anche a rinforzare il reparto difensivo. Il nome di Sam Beukema del Bologna è in cima alla lista dei desideri per irrobustire la retroguardia. La dirigenza partenopea è determinata a creare una squadra competitiva su tutti i fronti, investendo saggiamente in ogni settore del campo.
- Gianluca Di Marzio – Esperto di calciomercato
- Fabrizio Romano – Giornalista sportivo
- Alfredo Pedullà – Analista di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!