Andrea Cambiaso della Juventus osserva durante la partita di Serie A tra AC Milan e Juventus allo Stadio Giuseppe Meazza il 23 novembre 2024 a Milano, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
Thiago Motta sarà privo di almeno tre dei suoi giocatori titolari per l’esordio stagionale della Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari, secondo gli ultimi aggiornamenti.
Assenze importanti per la Juventus in vista della Coppa Italia
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso non ha recuperato in tempo dal suo recente infortunio per poter essere schierato contro il Cagliari. L’internazionale italiano è fuori dai giochi dal pareggio per 2-2 con il Bologna del 7 dicembre a causa di un infortunio alla caviglia.
Il rientro di Cambiaso rimandato
Inizialmente ci si aspettava che Cambiaso potesse essere disponibile per la Coppa Italia, ma adesso dovrà attendere almeno il match di Serie A contro il Monza del prossimo weekend per rientrare in campo.
Problemi anche in difesa per la Juve
Oltre a Cambiaso, la Juventus sarà anche priva del difensore Jonas Rouhi, un recente promosso della Next Gen, lasciando così Danilo e Nicolò Savona come unici terzini senior disponibili e in forma.
Douglas Luiz ancora fuori
Sebbene durante il pareggio per 2-2 con il Venezia si sia visto il ritorno in campo di Douglas Luiz, anche lui è previsto che salti la partita di Coppa Italia contro il Cagliari, con l’obiettivo di rientrare per il match contro il Monza domenica.
- Fonti: La Gazzetta dello Sport, 2024
- Intervista con Maurizio Lagana, esperto di calcio
- Analisi di Marco Luzzani, giornalista sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!