Home Serie A Ultras della Juventus disertano la trasferta contro la Fiorentina.

Ultras della Juventus disertano la trasferta contro la Fiorentina.

172
0

La Protesta degli Ultras della Juventus: Assenza a Firenze


Tifosi della Juventus (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)

La Crisi della Juventus e la Risposta dei Tifosi

I gruppi degli ultras della Juventus hanno deciso di non seguire la squadra a Firenze per la partita cruciale contro la Fiorentina. In un messaggio sui social hanno espresso tutto il loro disappunto: “Non meritate il nostro supporto”.

Un Silenzio Assordante allo Stadio

Mentre la Juventus si batte per un posto tra le prime quattro in Serie A, ha visto la fine del suo percorso in Champions League e Coppa Italia. Tuttavia, la mancanza di sostegno da parte dei tifosi sarà evidente domenica, quando giocano in trasferta contro la Fiorentina allo Stadio Franchi.

Leggi anche :  Le Prime Pagine di Oggi: L'Italia Rimane in Vetta alla Classifica, Consigli di Mercato per la Juventus

“A casa, il silenzio sarà più assordante che mai. E in trasferta a Firenze, non ci saremo perché non ci meritate,” hanno dichiarato gli ultras della Juventus su Instagram.

Una Stagione di Alti e Bassi per la Vecchia Signora

La situazione interna alla Juventus sta diventando sempre più tesa. I giocatori hanno dovuto affrontare un ambiente ostile la scorsa domenica quando sono stati sconfitti per 4-0 dall’Atalanta all’Allianz Stadium. Durante la partita, molti tifosi hanno abbandonato i loro posti con 20 minuti di anticipo mentre il risultato era già decisivo.

Le tribune sono state teatro di cori poco lusinghieri verso la squadra, invitandoli a “tirare fuori le palle” o “andare a lavorare”.

Leggi anche :  Le prime pagine di oggi: La terapia Tudor e le decisioni del VAR spiegate in italiano.

La Posizione della Juventus in Campionato

Attualmente, la Juventus occupa il quarto posto nella classifica di Serie A, con solo un punto di vantaggio sulla Lazio, quinta. L’Inter, capolista, vanta un margine di nove punti sui bianconeri.

Nonostante le difficoltà, Thiago Motta è ancora sotto esame, anche se ha affermato di ricevere il pieno appoggio della dirigenza del club.

  • Gabriele Marcotti – Giornalista di ESPN
  • Fabrizio Romano – Esperto di Calciomercato
  • Alberto Cerruti – Editorialista de La Gazzetta dello Sport

5/5 - (10 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News