Home La Liga Valencia disposta ad ascoltare offerte da AC Milan per il difensore stellare.

Valencia disposta ad ascoltare offerte da AC Milan per il difensore stellare.

80
0

Le Aspettative di Vendita di Valencia per i Giovani Talenti

Il Valencia ha ormai sviluppato una certa abitudine nel vendere i suoi migliori talenti dell’accademia dopo pochi anni in prima squadra, oppure, a volte, le sue giovani promesse acquistate. È stato il caso di Giorgi Mamardashvili la scorsa estate, che lascerà il club l’anno prossimo. Il difensore centrale Cristhian Mosquera sembra essere il prossimo grande potenziale affare per il club.

Le Difficoltà nei Negoziati Contrattuali

Attualmente, Los Che sono impegnati in trattative contrattuali con Mosquera. Tuttavia, questi dialoghi si sono bloccati, con le due parti che non riescono a trovare un accordo. Il contratto attuale del giocatore è valido fino al 2026, ma se il Valencia non riuscisse a raggiungere un’intesa, potrebbe essere costretto a vendere prima della prossima stagione. Secondo Matteo Moretto di Relevo, il Milan ha mostrato interesse per Mosquera nelle ultime settimane, e il Valencia sarebbe disposto a esaminare offerte intorno ai 25-30 milioni di euro per il giovane nazionale spagnolo Under 21.

Leggi anche :  Il difensore del Liverpool, Trent Alexander-Arnold, obiettivo prioritario del Real Madrid.

La Crescita di Mosquera Sotto la Guida di Baraja

Mosquera si è affermato nella squadra due stagioni fa sotto la guida di Ruben Baraja. È dotato di una forza e velocità impressionanti, accompagnate da una forte inclinazione per la difesa. La scorsa stagione ha giocato 36 volte per Los Che, e quest’anno ha disputato ogni singolo minuto delle partite allenate da Baraja. Inoltre, Mosquera ha fatto parte della squadra spagnola che ha conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi estive, attirando l’interesse dell’Atletico Madrid nella Liga.

Leggi anche :  GUARDA: Il fratello di Kylian Mbappé guida i festeggiamenti del Lille dopo la storica vittoria contro il Real Madrid

Il Futuro Brillante di Cristhian Mosquera

Con un contratto che scade nel 2026, il futuro di Cristhian Mosquera al Valencia è incerto. La sua versatilità e talento hanno attirato l’attenzione di squadre di alto profilo come il Milan e l’Atletico Madrid, rendendolo uno dei giocatori da tenere d’occhio. I tifosi del Valencia sperano che il club possa trovare un modo per trattenere uno dei loro più promettenti talenti, ma il mercato è imprevedibile e le offerte allettanti potrebbero portare a una cessione imminente.

  • Gianluca Di Marzio
  • Fabrizio Romano
  • Marco Bellinazzo

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News