Inter-RB Leipzig: Attesa per il Grande Scontro
Il San Siro di Milano sarà il palcoscenico di una sfida entusiasmante tra l’Inter e il RB Leipzig nella fase a gironi della Champions League. Alle ore 21:00 CET (20:00 GMT), i tifosi nerazzurri si preparano a vedere i loro beniamini in azione in una partita che promette spettacolo e intensità.
Il Ritorno dei Protagonisti
Il capitano Lautaro Martinez e il talentuoso centrocampista Hakan Calhanoglu sono pronti a tornare titolari dopo le rispettive assenze. Lautaro, che ha saltato la schiacciante vittoria per 5-0 contro il Verona a causa di sintomi influenzali, è ormai recuperato e affiancherà Mehdi Taremi in attacco. Anche Calhanoglu, dopo un lieve infortunio durante la pausa internazionale, è di nuovo pronto a dominare il centrocampo, al fianco di Nicolò Barella e Piotr Zielinski.
Strategie Tattiche e Formazioni
Con la nuova indisponibilità di Francesco Acerbi, il mister Simone Inzaghi farà affidamento su Stefan De Vrij come centrale della difesa. Federico Dimarco sarà una pedina certa nel ruolo di esterno sinistro, mentre Barella, Alessandro Bastoni e Yan Sommer sono tra i pochi a confermarsi titolari per la seconda gara consecutiva. La formazione nerazzurra, ancora imbattuta in Champions League, punta a mantenere la propria porta inviolata per assicurarsi un posto nella fase a eliminazione diretta.
Dove Seguire la Partita
I tifosi del Regno Unito potranno godersi l’evento in diretta su TNT Sports 5, mentre negli Stati Uniti sarà trasmesso in streaming su Paramount+. Un’occasione imperdibile per i fan dei due club di tutto il mondo di vivere l’emozione della Champions League.
Probabili Formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Martinez.
RB Leipzig (4-2-3-1): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Henrichs; Vermeeren, Haidara; Baumgartner, Openda, Nusa; Sesko
- Gianluca Di Marzio – esperto di calciomercato
- Fabio Caressa – commentatore sportivo
- Alberto Brandi – direttore di Sport Mediaset
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!