Home Serie A Milan potrebbe escludere Leao in Champions League anche se Fonseca assicura che...

Milan potrebbe escludere Leao in Champions League anche se Fonseca assicura che “sta bene”

28
0

MONZA, ITALIA – 02 NOVEMBRE: Rafael Leao dell’AC Milan osserva prima della partita di Serie A tra AC Monza e AC Milan al U-Power Stadium il 02 novembre 2024 a Monza, Italia. (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Le ultime voci di lunedì sera indicano che il Milan potrebbe lasciare Rafael Leao in panchina per la partita di Champions League di martedì contro lo Slovan Bratislava, nonostante Paulo Fonseca abbia dichiarato che ‘sta bene’ durante la conferenza stampa pre-gara.

Possibili cambiamenti nel Milan per la sfida di Champions

Secondo varie fonti italiane, il Milan potrebbe decidere di far riposare Leao durante la trasferta in Slovacchia, optando per Noah Okafor come sostituto. Si prevede inoltre che Christian Pulisic e Samuel Chukwueze inizieranno dal primo minuto, insieme a Tammy Abraham che ha partecipato alle attività mediatiche pre-partita.

Leggi anche :  Fabregas: "Il Como gioca il calcio che voglio, ma non può continuare a subire gol"

Le indecisioni di Fonseca sulla formazione

Fonseca è stato cauto nel rivelare troppi dettagli sulla sua formazione iniziale contro lo Slovan Bratislava, suggerendo che Leao ‘potrebbe o non potrebbe giocare’.

Il contesto della stagione del Milan

Attualmente, il Milan si trova al 20° posto nella classifica di Champions League e deve finire tra i primi 24 per qualificarsi ai playoff della fase ad eliminazione diretta. Solo le squadre nelle prime otto posizioni si qualificheranno automaticamente per il turno degli ottavi di finale.

Una panoramica sui recenti risultati

I Rossoneri hanno collezionato due vittorie e due sconfitte nella prima metà delle loro partite di campionato, con sconfitte consecutive contro il Liverpool e il Bayer Leverkusen, ma si sono poi ripresi con vittorie consecutive contro il Club Brugge e il Real Madrid.

Leggi anche :  UCL | VfB Stuttgart 0-2 Atalanta: La Dea brilla in Germania

  • Gazzetta dello Sport – Maurizio Compagnoni
  • Corriere dello Sport – Alessandro Vocalelli
  • Sky Sport – Fabio Caressa

In questo articolo, abbiamo esplorato le possibili modifiche alla formazione del Milan per la partita in Champions League contro lo Slovan Bratislava. Le scelte del tecnico Fonseca, le implicazioni per la classifica e i risultati recenti della squadra sono stati analizzati nel dettaglio. Le fonti e gli esperti del calcio italiano sono stati inclusi per dare una visione più approfondita della situazione attuale dei Rossoneri.

4.2/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News