ROMA, ITALIA – 23 APRILE: Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, osserva attentamente prima della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia tra SS Lazio e Juventus FC allo Stadio Olimpico il 23 aprile 2024 a Roma, Italia. (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)
Momento Difficile per la Juventus: Il Ritorno di Allegri
Domenica scorsa, diversi tifosi della Juventus presenti nella Curva Sud hanno intonato cori a favore del loro ex allenatore, Massimiliano Allegri, dopo la pesante sconfitta per 4-0 subita contro l’Atalanta.
La Peggiore Sconfitta in Casa dal 1967
I Bianconeri hanno subito la peggiore sconfitta casalinga dal 1967, subendo un netto 4-0 ad opera dell’Atalanta. Questa battuta d’arresto ha messo ulteriore pressione sul tecnico Thiago Motta, che si trova ora in una posizione assai delicata.
Thiago Motta Sotto la Lente di Ingrandimento
La Juventus è già stata eliminata dalla Coppa Italia e dalla Champions League e attualmente occupa il quarto posto in Serie A, con un solo punto di vantaggio sulla Lazio. Nonostante un contratto che scade nel 2027, Thiago Motta è al centro delle critiche, con molti che invocano un cambio alla guida tecnica.
Sostegno a Massimiliano Allegri sui Social Media
Un video che circola sui social media mostra diversi tifosi juventini che cantano il nome di Massimiliano Allegri fuori dalla Curva Sud domenica. Gli ultras della Juventus avevano già sostenuto il loro ex allenatore durante la stagione 2023-24, mentre molti altri sostenitori dei Bianconeri sembravano desiderosi di un cambio alla guida tecnica per migliorare lo stile di gioco e ottenere risultati migliori.
Il Futuro di Allegri e Thiago Motta
Nonostante la situazione incerta, Allegri viene indicato come il principale candidato per prendere le redini del Milan nella prossima stagione. La pressione su Thiago Motta aumenta, mentre il futuro della Juventus sembra più incerto che mai.
- Fabrizio Romano, esperto di calciomercato
- Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo
- La Gazzetta dello Sport, quotidiano sportivo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!