Operazione minore per Mourinho: il tecnico rassicura i suoi tifosi
BUDAPEST, UNGHERIA – 31 MAGGIO: José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, reagisce dopo la finale della UEFA Europa League 2022/23 tra Siviglia FC e AS Roma alla Puskas Arena il 31 maggio 2023 a Budapest, Ungheria. (Foto di Maja Hitij/Getty Images)
L’ex allenatore di Inter e Roma, José Mourinho, ha voluto dissipare ogni dubbio dichiarando che sarà pronto a “riprendere gli allenamenti” non appena termineranno le vacanze, dopo aver subito un intervento chirurgico “di lieve entità”.
Mourinho pronto a guidare il Fenerbahce dopo l’operazione
Il nuovo allenatore del club turco Fenerbahce, José Mourinho, ha mostrato le maglie del club durante la presentazione ai tifosi allo Stadio Sukru Saracoglu di Istanbul il 2 giugno 2024. Mourinho, due volte vincitore della Champions League, sarà il nuovo tecnico del Fenerbahce, come annunciato il 1° giugno. Il tecnico portoghese, che ha vinto la Champions League con Porto e Inter, non ha lavorato da quando è stato esonerato dalla Serie A italiana a gennaio 2024. (Foto di Yasin AKGUL / AFP)
Il ritorno di Mourinho: “Pronto dopo una rapida procedura”
Le notizie provenienti dalla Turchia hanno rivelato che il manager portoghese, attualmente al comando del Fenerbahce, aveva lasciato Istanbul per sottoporsi a un’operazione a causa di un non specificato “problema di salute”. Tuttavia, il 61enne ha utilizzato i social media per tranquillizzare i suoi fan sulla sua condizione di salute. Ha affermato che i rapporti erano stati “ampiamente esagerati” e che tornerà presto dopo una “procedura rapida”.
Mourinho: un leader instancabile nel mondo del calcio
Questa notizia di Mourinho si aggiunge alla già ricca carriera del tecnico portoghese, noto per la sua straordinaria leadership e abilità tattica. Dopo aver guidato squadre di alto livello come Inter, Real Madrid e Manchester United, ora è il turno del Fenerbahce di beneficiare della sua esperienza. La sua determinazione a tornare in campo testimonia la sua passione e impegno per il calcio, che non è diminuito nemmeno di fronte a sfide personali.
- Gazzetta dello Sport – Carlo Laudisa
- Corriere dello Sport – Alberto Polverosi
- Tuttosport – Guido Vaciago
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!