Home La Liga Villarreal ingaggia ex difensore del Real Madrid

Villarreal ingaggia ex difensore del Real Madrid

72
0

Un riepilogo delle ultime novità nel calciomercato, mentre le squadre della La Liga si preparano per l’estate.

Movimenti di mercato di Alaves

Alaves ha ufficializzato l’ingaggio del terzino esperto Jonny Otto con un contratto biennale. L’ex giocatore del Celta Vigo, 31 anni, arriva a parametro zero dal PAOK in Grecia.

Strategie di calciomercato di Athletic Club

Secondo Sport, l’Athletic Club non ha ancora formulato un’offerta per il terzino destro dell’Osasuna, Jesus Areso. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro ed è fortemente legato ai Los Leones.

Futuri acquisti di Atletico Madrid

Dopo aver confermato gli acquisti di Alex Baena e Matteo Ruggeri, l’Atletico Madrid potrebbe puntare su Ademola Lookman dell’Atalanta, riporta Matteo Moretto. Lookman potrebbe sostituire Angel Correa, anche se sembra probabile che chieda un ruolo da titolare.

Leggi anche :  GUARDA: Vangelis Pavlidis realizza una tripletta nel primo tempo per il Benfica dopo un altro errore del Barcellona

Nel frattempo, Marca riferisce che Conor Gallagher è un elemento prezioso della rosa dell’Atletico, ma se arrivasse un’offerta importante, i Los Colchoneros la valuterebbero. El Chiringuito sottolinea che RCD Mallorca, Alaves, Rayo Vallecano, Espanyol e Getafe sono tutti interessati a prendere Carlos Martin in prestito la prossima stagione. Diego Simeone deve dare il via libera al trasferimento.

Accordi di mercato di Espanyol

È stato un periodo intenso per Los Pericos che, dopo aver venduto Joan Garcia, hanno acquisito il terzino sinistro dell’Elche Jose Salinas e il difensore centrale del Granada Miguel Rubio a parametro zero. Il centrocampista del Villarreal Ramon Terrats, che ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione in prestito al Getafe, è tornato al suo club d’origine in prestito.

Leggi anche :  Riepilogo La Liga: Atletico Madrid spreca l'occasione per il titolo, il Villarreal manca l'opportunità nel derby

Significativamente, oltre all’arrivo di Kike Garcia, l’Espanyol ha riportato Roberto Fernandez, rendendo definitivo il suo prestito. Il Braga ha incassato 6,2 milioni di euro per l’attaccante 22enne, che ha segnato sei gol la scorsa stagione e ha firmato un contratto di sei anni, ma il club portoghese mantiene il 50% della futura rivendita, come riferisce MD.

Matteo Moretto riporta inoltre che il capitano Javi Puado è vicino alla firma di un nuovo contratto quadriennale, nonostante il suo accordo scada quest’estate.

  • Gianluca Di Marzio, esperto di mercato
  • Fabrizio Romano, giornalista di calciomercato
  • Alfredo Pedullà, specialista di trasferimenti
4.7/5 - (9 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News