Home La Liga West Ham presenta un’offerta da 67 milioni di euro per l’obiettivo del...

West Ham presenta un’offerta da 67 milioni di euro per l’obiettivo del Barcellona

231
0

Barcellona alla Ricerca del Nuovo Numero Nove

Il Barcellona sta setacciando il calcio europeo alla ricerca della sua prossima soluzione per la posizione di numero nove, riconoscendo che Robert Lewandowski compirà 37 anni il prossimo agosto, anche se il suo contratto è previsto per continuare la prossima stagione. Uno dei nomi identificati come potenziale successore è al centro di un’importante offerta di trasferimento in Premier League.

La Stagione Brillante di Jhon Duran all’Aston Villa

L’attaccante colombiano Jhon Duran, in forza all’Aston Villa, ha mostrato un’ottima forma in questa stagione, condividendo il ruolo di numero nove con Ollie Watkins. La preferenza di Unai Emery per utilizzare uno o l’altro ha alimentato molte speculazioni sul fatto che qualcuno possa arrivare per Duran e offrirgli un ruolo da titolare.

Leggi anche :  Emozionato Simeone lascia l'intervista dopo aver raggiunto un traguardo storico con l'Atletico Madrid

L’Offerta di West Ham e la Posizione dell’Aston Villa

Almeno il West Ham United crede di poter portare a termine con successo questa operazione. Secondo David Ornstein di The Athletic, il West Ham ha avanzato un’offerta di poco superiore ai €67 milioni per Duran, senza contare i vari bonus. Tuttavia, si prevede che l’Aston Villa respingerà l’offerta, poiché non ha intenzione di vendere Duran, soprattutto non a gennaio.

Il Futuro di Duran: Tra Aston Villa e Barcellona

Duran ha recentemente prolungato il suo contratto con l’Aston Villa fino al 2030, conferendo al club una forte posizione negoziale. Questo rappresenta probabilmente il più grande ostacolo per il Barcellona nell’intento di portarlo in squadra nel prossimo futuro, nonostante il ritorno entro il loro limite salariale e la regola 1:1. Sarebbe necessaria una somma importante per tentare il Villa ad accettare l’offerta.

Leggi anche :  Squadra di Premier League fiduciosa che il prezzo richiesto fermerà l'interesse del Barcellona per la stella.

Le notizie dalla capitale catalana affermano che, insieme ad Aleksander Isak del Newcastle United, Duran è uno degli obiettivi preferiti per i prossimi anni e per la posizione di numero nove. Hanno incontrato gli agenti di Duran a dicembre, semplicemente per sondare il suo interesse in un trasferimento a Barcellona, piuttosto che negoziare cifre, e non ci si aspetta un movimento imminente. Tuttavia, se il Villa non potrà offrire al 21enne un ruolo da titolare a breve, non sarebbe sorprendente vedere Duran in movimento.

  • Carlo Nesti – Giornale dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Alberto Cerruti – Calcio e Finanza

4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News