Home La Liga Wojciech Szczesny prende decisione sul futuro al Barcellona

Wojciech Szczesny prende decisione sul futuro al Barcellona

115
0

Nel 2025, il Barcellona sta conducendo numerose operazioni rilevanti. In particolare, si è concentrato sui rinnovi contrattuali e sembra che nei prossimi settimane un altro importante accordo verrà finalizzato.

Rinnovi Contrattuali Cruciali per il Barcellona

Recentemente, il Barcellona ha concluso il rinnovo di un anno per Hansi Flick, e a breve annuncerà anche il nuovo contratto di Lamine Yamal. Inoltre, sono in corso trattative per concludere accordi con giocatori come Jules Kounde e, possibilmente, Eric Garcia.

Deco al Lavoro: Il Caso Szczesny

Un altro accordo su cui sta lavorando il direttore sportivo Deco riguarda il portiere Wojciech Szczesny. Il Barcellona desidera mantenere il veterano polacco, che si è unito alla squadra nell’ottobre scorso, per un periodo più lungo. Lo stesso Szczesny ha confermato il suo interesse a rimanere, e dopo un’attenta riflessione, ha deciso di prolungare la sua permanenza con i campioni della La Liga per almeno un’altra stagione.

Leggi anche :  Stella del Liverpool davanti a Nico Williams nelle priorità del Barcellona.

Szczesny: Una Decisione Importante per il Futuro

Secondo quanto riportato da GOAL Polska (via MD), Szczesny ha scelto di firmare un nuovo contratto con il Barcellona, anche se potrebbe dover affrontare un ridotto tempo di gioco nella prossima stagione a causa della piena forma di Marc-Andre Ter Stegen e dell’eventuale arrivo di un altro portiere.

Possibilità di Prolungamento Contrattuale fino al 2027

Il contratto previsto per Szczesny è di un anno, ma include un’opzione per estendere la sua permanenza di ulteriori 12 mesi fino all’estate del 2027, quando avrà 37 anni. Malgrado un inizio difficile, Szczesny ha dimostrato il suo valore nel portare il Barcellona ai titoli della La Liga e della Copa del Rey. Ora, con la sua permanenza quasi certa, spera di replicare il successo anche nella prossima stagione.

Leggi anche :  Probabili formazioni Osasuna-Real Madrid: Jude Bellingham a riposo al El Sadar

  • Gianni Mura, giornalista sportivo
  • Alberto Cerruti, esperto di calcio
  • Fabio Caressa, commentatore televisivo
4.1/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News