Home La Liga Accordo per Wojciech Szczesny non ancora concluso per il Barcellona – le...

Accordo per Wojciech Szczesny non ancora concluso per il Barcellona – le richieste del portiere potrebbero essere un problema

42
0

Barcellona Pronto ad Accogliere Szczesny: Un Nuovo Inizio per i Blaugrana?

Negli ultimi giorni, si sono diffuse numerose notizie secondo le quali il Barcellona sarebbe in procinto di ingaggiare Wojciech Szczesny come sostituto di Marc-Andre Ter Stegen, costretto a saltare il resto della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio subito nella vittoria contro il Villarreal la scorsa domenica. Si ritiene che l’accordo sia praticamente concluso, anche se in realtà la situazione potrebbe essere diversa.

Incognite sull’Arrivo di Szczesny

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, ci sono ancora possibilità che l’operazione possa fallire, nonostante le notizie che parlano di una visita medica già fissata. L’ex portiere di Arsenal e Juventus desidera arrivare con la garanzia di essere il titolare, rimpiazzando l’attuale numero uno, Inaki Pena, che ha assunto il ruolo dopo l’infortunio di Ter Stegen.

Leggi anche :  Barcellona, il tecnico Hansi Flick risponde in modo criptico alla domanda sul portiere prima dell'arrivo di Wojciech Szczesny

La Fiducia di Flick in Inaki Pena

Il Barcellona, e in particolare Hansi Flick, hanno piena fiducia in Pena per continuare come portiere titolare. Se questo fosse il caso, l’arrivo di Szczesny risulterebbe complicato. Nel caso in cui l’accordo non dovesse andare in porto, i catalani aspetterebbero fino a gennaio per trovare un sostituto a breve termine per Ter Stegen, poiché nessun altro svincolato verrà preso in considerazione.

Le Implicazioni per il Futuro

Questa situazione presenta diverse implicazioni per il futuro del Barcellona. Se l’operazione con Szczesny dovesse fallire, la squadra potrebbe dover affrontare la seconda metà della stagione con Pena come prima scelta. Tuttavia, con l’arrivo di gennaio, ci saranno nuove opportunità di mercato per rinforzare la rosa.

Leggi anche :  Carlo Ancelotti fornisce un preoccupante aggiornamento sull'infortunio di Vinicius Junior

  • Fonte: Gazzetta dello Sport
  • Fonte: Corriere dello Sport
  • Fonte: Tuttosport
4.7/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News