SOUTHAMPTON, INGHILTERRA – 25 MAGGIO: Kamaldeen Sulemana del Southampton è messo sotto pressione da Jakub Kiwior dell’Arsenal durante la partita di Premier League tra Southampton FC e Arsenal FC al St Mary’s Stadium il 25 maggio 2025 a Southampton, Inghilterra. (Foto di Dan Mullan/Getty Images)
Atalanta presenta una nuova offerta per l’attaccante del Southampton Kamaldeen Sulemana, con i rapporti dall’Italia che suggeriscono che la squadra di Serie A è determinata a ingaggiare il ghanese.
Secondo quanto riportato da SkySport stasera, la nuova offerta dell’Atalanta potrebbe rivelarsi decisiva per rispondere alle domande sul futuro di Sulemana.
Atalanta insiste per Sulemana
La squadra di Bergamo ha già visto un’offerta respinta di circa 14 milioni di euro dal Southampton, ma spera che la nuova proposta sia sufficiente a convincere il club inglese a cedere il giocatore.
Sulemana: un talento in una stagione deludente del Southampton
Il Southampton è retrocesso dalla Premier League nella stagione 2024-25, terminando all’ultimo posto con solo 12 punti e due vittorie in 38 partite di campionato. Nonostante questo, Sulemana si è distinto come una stella per il club della costa sud.
Statistiche di Sulemana
Nella lega, l’attaccante ghanese ha segnato un gol e fornito un assist in 26 presenze. Ha migliorato il suo bottino in FA Cup, segnando un gol e fornendo un assist in due partite, oltre a registrare un assist nella Carabao Cup.
Futuro di Sulemana
Con il mercato in pieno fermento, l’Atalanta spera di assicurarsi i servizi di Sulemana per rafforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione di Serie A.
- Gianluca Di Marzio
- Fabrizio Romano
- Marco Bellinazzo
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!