Impressionante Rimonta del Barcellona contro il Real Madrid
Una partita mozzafiato si è svolta all’Estadi Olimpic Lluis Companys, dove il Barcellona ha ribaltato uno svantaggio iniziale di 2-0 contro il Real Madrid, trovandosi incredibilmente in vantaggio dopo poco più di mezz’ora grazie a tre gol segnati in soli 15 minuti.
Un Inizio Difficile per il Barcellona
Gli errori difensivi di Pau Cubarsi e Wojciech Szczesny hanno portato a un fallo da rigore su Kylian Mbappe, che ha trasformato il tiro dagli undici metri. Nonostante il portiere del Barcellona avesse intuito la traiettoria, il pallone era irraggiungibile. Mbappe ha poi raddoppiato al 14° minuto, sfruttando un passaggio in profondità e superando Szczesny con precisione.
La Rimonta del Barcellona
Nonostante l’inizio disastroso, il Barcellona è riuscito a reagire. Eric Garcia ha segnato il primo gol, colpendo di testa da distanza ravvicinata su un assist di Ferran Torres da calcio d’angolo. Poco dopo, al 32° minuto, Lamine Yamal ha segnato il gol del pareggio con un tiro a giro impeccabile.
Due minuti dopo, Raphinha ha portato il Barcellona in vantaggio, approfittando di un errore avversario e completando la rimonta con un tiro preciso.
Un Inizio di Partita Caotico a Montjuic
I primi 34 minuti della partita sono stati pieni di azione e colpi di scena. Per la terza volta in quattro partite, il Barcellona è riuscito a recuperare uno svantaggio di 2-0. Questa volta, però, sperano di mantenere il vantaggio, dopo un pareggio e una sconfitta contro l’Inter nelle precedenti occasioni.
- La Gazzetta dello Sport – Intervista a Carlo Pellegatti
- Corriere dello Sport – Opinione di Fabio Caressa
- Tuttosport – Analisi di Gianluca Di Marzio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!