Home La Liga Barcellona ottimista sul ritorno in campo di Robert Lewandowski dopo l’infortunio

Barcellona ottimista sul ritorno in campo di Robert Lewandowski dopo l’infortunio

120
0

Barcellona Ottimista: Lewandowski Non Mancherà Nessuna Partita

Il Barcellona si mostra fiducioso sul fatto che Robert Lewandowski non salterà alcuna gara a causa di un infortunio alla schiena.

Infortuni Prima della Pausa Internazionale

Prima della prossima pausa internazionale, il Barcellona ha confermato due contrattempi a seguito della loro sconfitta per 1-0 in Liga contro il Real Sociedad. Un problema alla caviglia terrà fuori Lamine Yamal per 2-3 settimane, mentre un problema alla schiena costringe al riposo Lewandowski.

Entrambi i giocatori hanno ritirato la loro partecipazione dalle rispettive nazionali, con Spagna e Polonia che hanno convocato sostituti per gli impegni di UEFA Nations League.

Leggi anche :  Direttore Sportivo del Real Madrid critico nei confronti di Carlo Ancelotti durante il periodo difficile.

Sostituzioni e Convocazioni Internazionali

Robert LewandowskiLe prospettive per Lamine Yamal sembrano meno preoccupanti, ma comunque salterà alcune partite. Tuttavia, per Lewandowski il quadro è più ottimistico.

Recupero e Preparazione per la Prossima Sfida

Secondo quanto riportato da Marca, Lewandowski dovrebbe essere pronto per lo scontro con il Celta Vigo il prossimo 23 novembre. Il veterano attaccante potrà godere di giorni di riposo e riabilitazione.

L’assenza dagli impegni internazionali offre al 36enne l’opportunità di ricaricare le batterie, dopo aver segnato 19 gol in 17 partite in questa stagione in Catalonia.

Leggi anche :  Barcellona si rassegna a perdere la richiesta per Hansi Flick la prossima estate

  • Gazzetta dello Sport – Analisi e opinioni degli esperti del calcio italiano.
  • Corriere dello Sport – Notizie e approfondimenti sui protagonisti del calcio.
  • La Repubblica – Commenti e reportage sul mondo del calcio.
4.5/5 - (4 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News