ROMA, ITALIA – 15 FEBBRAIO: I giocatori del Napoli festeggiano l’autogol di Adam Marusic della Lazio (non nella foto) durante la partita di Serie A tra SS Lazio e Napoli allo Stadio Olimpico il 15 febbraio 2025 a Roma, Italia. (Foto di Paolo Bruno/Getty Images)
Il Besiktas ha visto il suo primo tentativo di acquisire il centrocampista del Napoli Andre Frank Zambo Anguissa respinto, ma il club turco è anche interessato all’ala italiana del Liverpool, Federico Chiesa.
Il Besiktas punta su nuovi talenti per rafforzarsi
Guidati da Ole Gunnar Solskjaer, i turchi mirano a rinforzare la rosa dopo aver concluso al quarto posto nel campionato, cercando di puntare in alto.
Anguissa: un obiettivo prioritario per il club

Il club turco ha mostrato interesse per Anguissa, con un’offerta attorno ai 10 milioni di euro, giudicata però insufficiente dal Napoli, che ne chiede circa 20 milioni.
Concorrenza saudita per il centrocampista del Napoli
Anche la squadra Al-Qadsiah della Saudi Pro League è interessata ad Anguissa, il cui contratto con il Napoli scade nel giugno 2027.
Sin dal suo arrivo dal Fulham per 17,3 milioni di euro, il giocatore è stato una rivelazione, contribuendo al successo dei Partenopei con due titoli di Serie A.
Federico Chiesa: una scelta ambita

Nel frattempo, secondo Calciomercato.it, il Besiktas sarebbe anche interessato all’ala del Liverpool e nazionale italiana Chiesa.
Chiesa cerca maggiore continuità dopo una stagione passata per lo più in panchina e preferirebbe un trasferimento in Serie A rispetto alla Super Lig turca.
- Fabrizio Romano – Giornalista di calcio
- Gazzetta dello Sport – Quotidiano sportivo italiano
- Paolo Condò – Esperto di calcio
Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!