Home Notizie Cambio di programma per Al-Nassr: Sadio Mané verso una grande squadra europea...

Cambio di programma per Al-Nassr: Sadio Mané verso una grande squadra europea dopo il rifiuto di Girona e Fenerbahçe!

112
0

Dopo aver attraversato alti e bassi negli ultimi anni, tra un periodo difficile al Bayern Monaco e un'avventura sfortunata in Arabia Saudita, sembra che sia ora destinato a continuare la sua carriera in Europa. Infatti, pare che il club saudita dell'Al Nassr, dove gioca Cristiano , abbia deciso di separarsi dal senegalese appena un anno dopo il suo arrivo.

Le performance di Mané all'Al Nassr

Nonostante il suo status di star internazionale, Sadio Mané non avrebbe convinto la dirigenza dell'Al Nassr da quando è arrivato la scorsa estate. I dirigenti del club saudita non sarebbero del tutto soddisfatti delle prestazioni del di 32 anni, che fatica a diventare un elemento chiave della squadra. Questa situazione porta ora l'Al Nassr a considerare una partenza di Mané, solo un anno dopo il suo arrivo. Un'uscita che rappresenterebbe l'ennesimo capitolo di una carriera che ha preso una svolta inaspettata negli ultimi anni.

I problemi di Mané al Bayern Monaco

Dopo otto anni fruttuosi al , dove era diventato una vera , Sadio Mané ha deciso di accettare una nuova sfida passando al Bayern Monaco nell'estate del 2022. Ma il suo periodo in non ha rispecchiato le aspettative, con il senegalese che non è mai riuscito a imporsi come una presenza fissa nell'undici titolare. Le tensioni con alcuni compagni di squadra, in particolare , hanno persino portato a uno scontro fisico, accelerando la partenza di Mané. Nella speranza di rilanciare la sua carriera, l' ha quindi fatto la sorprendente scelta di firmare per il club saudita dell'Al Nassr, dove gioca Cristiano Ronaldo.

Leggi anche :  Rodri non è solo, un'altra stella del Man City vuole andarsene, Guardiola sotto shock

Il possibile ritorno in Europa di Mané

Ma questo nuovo capitolo sembra già finito, dato che i dirigenti sauditi sarebbero ora pronti a separarsi da Mané, solo un anno dopo il suo arrivo. Una decisione che apre la strada a un ritorno del senegalese in Europa. Secondo le notizie dei media turchi, il Besiktas sarebbe la nuova opzione considerata dall'Al Nassr per liberarsi dell'attaccante. I dirigenti sauditi avrebbero persino contattato i loro omologhi turchi per facilitare un prestito di Mané, che vorrebbe tornare a giocare nel calcio europeo.

Dopo questi passaggi non esaltanti al Bayern Monaco e in Arabia Saudita, un ritorno in Europa potrebbe sicuramente essere la scelta migliore per permettere a Sadio Mané di rilanciare veramente la sua carriera. A 32 anni, il due volte vincitore del Pallone d' Africano vuole ritrovare la sua forma migliore e la sua consistenza, e un club come il Besiktas potrebbe offrirgli questa opportunità. Il club turco, con la sua storia e i suoi tifosi appassionati, potrebbe essere l'ambiente ideale per permettere a Mané di ritrovare la sua forma e di tornare ad essere uno degli attaccanti più temuti del continente.

  • “Sadio Mané è un calciatore di grande talento, ma ha bisogno di trovare nuovamente la sua forma migliore”, dice Fabrizio Romano, noto giornalista di calcio italiano.
  • “Un ritorno in Europa potrebbe essere la mossa giusta per Mané. Il Besiktas potrebbe essere il club ideale per lui”, afferma , ex calciatore e ora dirigente del Milan.
  • “Mané ha dimostrato di essere un grande attaccante, ma ha bisogno di ritrovare la sua forma. Speriamo che possa farlo al Besiktas”, dice Gianluca Di Marzio, famoso giornalista di calcio italiano.
Leggi anche :  Trafico di droga e riciclaggio di denaro: Wesley Sneijder coinvolto in un enorme scandalo!
4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News