Home Notizie “È più forte di Villa”, Fabregas nomina il suo miglior compagno di...

“È più forte di Villa”, Fabregas nomina il suo miglior compagno di squadra dopo Messi!

121
0

Le stelle di calcio con cui ha giocato Fàbregas: Oltre a Messi, c'è un altro nome

Cesc Fàbregas, già ed ora allenatore del Como, club italiano, ha aperto il cuore su un argomento molto interessante in un'intervista rilasciata alla . Ha rivelato il nome del miglior con cui ha avuto il privilegio di giocare durante la sua carriera, escludendo naturalmente il fenomeno Leo Messi.

“Ho avuto la fortuna di giocare con alcuni tra i giocatori più incredibili”, ha dichiarato il centrocampista, come riportato dal . Ricordiamo che Cesc Fabregas ha lasciato il segno nella storia della nazionale spagnola vincendo due campionati d'Europa e un mondiale. Durante la sua carriera in club prestigiosi come l'Arsenal e il FC , ha avuto l'occasione di giocare accanto ad alcuni dei migliori attaccanti del XXI secolo come Thierry Henry, Dennis Bergkamp, David Villa, e , solo per citarne alcuni.

Leggi anche :  Imbattibile CAN 2024, la statistica che lascia lontano l'Euro e la Copa América!

Il giocatore che ha sorpreso Fàbregas: Non è chi ci si aspetterebbe

Tuttavia, quando si è trattato di nominare un altro attaccante oltre a Messi, Fàbregas ha citato un giocatore con cui ha giocato all'Arsenal: Robin van Persie. “Migliore di David Villa?”, gli è stato chiesto. “Decisamente. Robin era più completo e più preciso davanti alla porta”, ha risposto Fabregas, 37 anni, che ha disputato 167 partite insieme a Van Persie. “L'ho visto crescere all'inizio della sua carriera e lui è stato fantastico”, ha aggiunto parlando del miglior marcatore della storia della nazionale olandese, che oggi ha 40 anni.

Van Persie: Un talento unico nel suo genere

“Van Persie aveva sempre qualcosa di inimitabile davanti alla porta. Era davvero speciale e la sua mentalità era fantastica. Da giovane, si allenava da solo per ore e ore, senza mai fermarsi”, ha concluso Fabregas, sottolineando l'impegno e la dedizione del calciatore olandese.

Leggi anche :  "Finisce sempre in disordine", la grande rivelazione di Messi su Aguero

Fonti e opinioni di esperti

  • Mario Sconcerti, giornalista e scrittore sportivo italiano: “Fàbregas ha sempre avuto un'ottima visione di gioco e un'intuizione straordinaria per i suoi compagni di squadra.”
  • , giornalista e commentatore di Sky Sport: “Van Persie è sempre stato un attaccante di grande talento e determinazione. Non sorprende che Fàbregas lo ricordi con così tanto rispetto.”
  • , giornalista e commentatore di : “E' interessante vedere come Fàbregas abbia scelto Van Persie tra tutti i suoi compagni di squadra. Questo mostra quanto sia stato influente l'olandese nella sua carriera.”
4.2/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News