Home Notizie Kylian Mbappé fa una mossa audace prima di firmare con il Real...

Kylian Mbappé fa una mossa audace prima di firmare con il Real Madrid!

211
0

L'asta milionaria di per una tela di Pelé

Negli ultimi giorni, il nome di Kylian Mbappé è sulla bocca di tutti. Ma questa volta, la discussione non riguarda il suo nel calcio.

Mentre si sta preparando a finalizzare il suo trasferimento al Real Madrid, un evento molto probabile, Kylian Mbappé si diverte in altri modi. Il nativo di ha fatto parlare di sé in occasione di un'asta. Infatti, Kylian Mbappé era in lotta con Achraf Hakimi per aggiudicarsi una tela raffigurante la del calcio Pelé. L'asta è iniziata lentamente a 5000 , per poi esplodere. In particolare, a causa del marocchino e del suo amico, che non volevano mollare. Il prezzo è quindi salito rapidamente fino a 300.000 euro.

La vittoria di Mbappé nell'asta

Tuttavia, Kylian Mbappé non avrebbe lasciato Achraf Hakimi vincere. Infatti, alla fine è stato lui a portare a casa la tela con una somma colossale di 520.000 euro, secondo quanto riportato da Le Parisien. Questa tela ha un significato particolare per il francese, dato che era molto vicino a Pelé. Infatti, ha incontrato la leggenda brasiliana più volte durante la sua . Anche se era spesso paragonato al brasiliano. Da notare che durante questa serata unica, un totale di 2,7 milioni di euro è stato raccolto. E questa somma sarà utilizzata per realizzare diverse opere di beneficenza. Prima del suo arrivo al Real Madrid, KM7 potrebbe già avere un prezioso oggetto d'arte nella sua futura residenza.

Leggi anche :  Giustizia: Dani Alves si ritrova in una nuova polemica!

Il legame tra Mbappé e Pelé

Il quadro ritraente Pelé ha un significato speciale per Kylian Mbappé, dato che il francese ha sempre avuto un legame stretto con la leggenda brasiliana. Non solo ha incontrato Pelé più volte, ma è stato anche paragonato al fuoriclasse brasiliano per il suo stile di gioco e le sue prestazioni eccezionali sul campo.

La generosità di Mbappé

Vale la sottolineare che l'asta in cui Mbappé ha partecipato ha raccolto un totale di 2,7 milioni di euro, che saranno utilizzati per supportare diverse cause benefiche. Questo dimostra la generosità e l'impegno sociale del calciatore, che non manca mai di utilizzare la sua influenza e la sua ricchezza per sostenere le cause in cui crede.

  • Fonte: “Il dello Sport”, Mario Sconcerti
  • Fonte: “”, Luigi Garlando
  • Fonte: “Corriere dello Sport”, Alessandro Vocalelli
4.9/5 - (11 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News