Home Notizie Boxe: l’incredibile gesto di Tyson Fury prima di un leggendario scontro con...

Boxe: l’incredibile gesto di Tyson Fury prima di un leggendario scontro con Usyk!

213
0

L'atteso incontro di boxe tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk

Questo sabato, gli appassionati di boxe di tutto il rivolgeranno la loro attenzione verso Riyadh, in . Tyson Fury affronterà Oleksandr Usyk per un incontro che promette di leggendario. E prima dell'epico scontro, il pugile britannico ha inviato un messaggio al suo avversario.

La sfida per l'unificazione dei titoli

Tyson Fury e Oleksandr Usyk si scontreranno in un match che si preannuncia entusiasmante e leggendario. Si tratta di un incontro per unificare i 4 titoli (WBA, WBO, IBF e WBC) della disciplina. Questo confronto tanto atteso avrebbe dovuto aver luogo già da diversi mesi, ma a causa di un infortunio subito da Fury durante l'allenamento, il match è stato rinviato. Una delle scene più memorabili prima di questo scontro si è verificata durante la conferenza stampa di giovedì.

Il provocatorio di Tyson Fury

Infatti, durante questo ultimo incontro tra i due pugili prima del match vero e proprio, Tyson Fury si è messo in evidenza. Il fantasioso pugile britannico ha guardato negli occhi il suo avversario, Oleksandr Usyk, durante il tradizionale face-off. Un gesto che ha suscitato forti reazioni. Presto, tuttavia, si è scoperto il motivo di questo comportamento da parte dell'inglese. Secondo alcune informazioni, qualche giorno fa, il padre di Tyson Fury ha avuto un diverbio con un membro del team di Oleksandr Usyk.

Inoltre, il padre di Fury ha reagito dopo il suo gesto con il membro dello staff di Usyk. E devo dire che John Fury, 59 anni, ha presentato le sue scuse, ma non sembra affatto pentito del suo gesto. “Mi scuso sinceramente con tutte le persone coinvolte. Questo è il nostro modo di essere. Le emozioni e le tensioni sono forti. È stato molto irrispettoso. Se ti avvicini al territorio di un pugile, ti stai mettendo nei guai. Ciò che conta per me è il rispetto per mio figlio e lui non ne ha mostrato. Ha parlato di mio figlio e basta, doveva ricevere quello che meritava. Non mi dispiace sanguinare, è la nostra ragione di vivere, lottiamo contro le persone. Per me è normale”, ha dichiarato.

Leggi anche :  Il Manchester United prende una decisione sul futuro di Sofyan Amrabat!

Due campioni imbattuti

Vale la ricordare che sia Tyson Fury che Oleksandr Usyk sono imbattuti nelle loro rispettive carriere. L'ucraino ha vinto 21 incontri su 21. Mentre Fury ha all'attivo 34 vittorie e un pareggio.

Fonti:

5/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SoccerHouseTV ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News